parigi mi sa di + romantica...per il nostro 13esimo anniversario la vedo + adatta :smurfin:Ago ha scritto: Consiglio? Andate a Londra! :cheers:
Parigi...ci date qualche dritta?
Moderatore: Moderatore
Che ci vuoi fare.......quando me le servono su un piatto d'argento non resisto........hai fatto bene a lasciare il lavoro sporco a me :blackeye:minny ha scritto:
:flower: :flower: :flower: aspettavo una tua risposta...io che da gentildonna avevo soprasseduto :flower:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
quello forse si, io Londra non l'ho mai vista, ma tutti quelli che conosco e ci son stati, oltrechè a Parigi naturalmente, la preferiscono di gran lunga.minny ha scritto:
parigi mi sa di + romantica...per il nostro 13esimo anniversario la vedo + adatta :smurfin:
Venezia no? :cyclopsani:
Io a Parigi non ci sono mai stato...è una città che prima o poi andrò a vedere ma finchè ne ho altre da visitare la evito accuratamente;
Concordo con Londra...mentre, se proprio volete fare i romantici, andrei piuttosto a Vienna...da trento saranno 6/7 ore di macchina, Mario sarà contento di non prendere un aereo, e tre giorni bastano per visitarla...
Se invece avete intenzione di andare a Parigi, non ho la pretesa di farvi cambiare idea ma, non saprei che dirti
Concordo con Londra...mentre, se proprio volete fare i romantici, andrei piuttosto a Vienna...da trento saranno 6/7 ore di macchina, Mario sarà contento di non prendere un aereo, e tre giorni bastano per visitarla...
Se invece avete intenzione di andare a Parigi, non ho la pretesa di farvi cambiare idea ma, non saprei che dirti
A Venezia volevamo andare l'anno scorso e dopo aver visto 2 prezzi ci è passata la voglia...e optammo per quel cantiere in corso che era Merano...Ago ha scritto:quello forse si, io Londra non l'ho mai vista, ma tutti quelli che conosco e ci son stati, oltrechè a Parigi naturalmente, la preferiscono di gran lunga.minny ha scritto:
parigi mi sa di + romantica...per il nostro 13esimo anniversario la vedo + adatta :smurfin:
Venezia no? :cyclopsani:
non che Parigi costi meno di Venezia ma per quella possiamo andarci anche in meno giorni...
Ignorante....Ago ha scritto:Non è che se ci vai risolvi granchè............per certi problemi meglio andare in farmacia :colors:kodak ha scritto: purtroppo non mi tira tanto anche se prima o poi ci andrò.... :flower:
era riferito al fatto che non mi spira ....
problemi in quel campo nessuno... garantito!!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

dimenticavo: e si mangia spendendo molto meno :flower:libra ha scritto:Io a Parigi non ci sono mai stato...è una città che prima o poi andrò a vedere ma finchè ne ho altre da visitare la evito accuratamente;
Ottima idea Vienna, e ci metto pure Praga e Budapest!libra ha scritto:Io a Parigi non ci sono mai stato...è una città che prima o poi andrò a vedere ma finchè ne ho altre da visitare la evito accuratamente;
Se ricordo bene Budapest Minny l'ha già vistaAgo ha scritto:Ottima idea Vienna, e ci metto pure Praga e Budapest!libra ha scritto:Io a Parigi non ci sono mai stato...è una città che prima o poi andrò a vedere ma finchè ne ho altre da visitare la evito accuratamente;
ricordi bene...sia Praga che Budapest...anni e anni fa...quasi 13 per la precisione...libra ha scritto:Se ricordo bene Budapest Minny l'ha già vistaAgo ha scritto:Ottima idea Vienna, e ci metto pure Praga e Budapest!libra ha scritto:Io a Parigi non ci sono mai stato...è una città che prima o poi andrò a vedere ma finchè ne ho altre da visitare la evito accuratamente;
Praga la rivisiterei volentieri, Budapest no...
a Vienna se è sullo stile (e immagino proprio di sì) tipico austriaco...diciamo che è meglio non mangiare :flower:libra ha scritto:dimenticavo: e si mangia spendendo molto meno :flower:libra ha scritto:Io a Parigi non ci sono mai stato...è una città che prima o poi andrò a vedere ma finchè ne ho altre da visitare la evito accuratamente;
Io a Vienna ad Innsbruck e a salisburgo, ho mangiato benissimo; certo...se ti piace la loro cucina fatta di sola carne e patate in tutte le salse.minny ha scritto:a Vienna se è sullo stile (e immagino proprio di sì) tipico austriaco...diciamo che è meglio non mangiare :flower:libra ha scritto:dimenticavo: e si mangia spendendo molto meno :flower:libra ha scritto:Io a Parigi non ci sono mai stato...è una città che prima o poi andrò a vedere ma finchè ne ho altre da visitare la evito accuratamente;
Comunque il centro di Vienne, così come gran parte dei centri di città simili, è pieno di locali di ogni genere...Vienna a differenza però, è organizzatissima più di qualunque altra città io abbia mai visto; ricordo che in molti locali di Vienna sui tavoli c'erano dei cubi; ogni faccia c'era disegnata una bandiera diversa; te metti quella relativa alla tua lingua e, arriva un cameriere che parla la tua lingua e ti porta il menù con le traduzioni in Italiano.