Hd ready? Full Hd? Naaaa......

Tutto sul mondo dell'informatica

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
andrea0874
Member
Member
Messaggi: 532
Iscritto il: 23/08/2007, 21:43
Località: ROMA

#16 Messaggio da andrea0874 »

Lo sharp da 46' lo ho vidto al negozio ma ci vuole una stanza di 40 mq per mettercelo!!!! Caro Bitto sai quello che penso degli sharp!
COmunque un pensierino lo farei anche sul philips "full ambilight" un vero spettacolo, unica pecca il prezzo almeno era così quando l'ho comprato io!
SPALLETTI UNO DI NOI
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#17 Messaggio da bitto »

andrea0874 ha scritto:Lo sharp da 46' lo ho vidto al negozio ma ci vuole una stanza di 40 mq per mettercelo!!!! Caro Bitto sai quello che penso degli sharp!
COmunque un pensierino lo farei anche sul philips "full ambilight" un vero spettacolo, unica pecca il prezzo almeno era così quando l'ho comprato io!
diciamo che al momento la tv sarebbe il monitor della play, quindi tutto ciò che sfora di molto i 1.000 € è assolutamente bandito...

ma il tuo non è sharp? è grazie alle dimensioni del tuo che ho capito che da me sarebbe inutile...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#18 Messaggio da marione »

Ma al Plasma non si prende nemmeno in considerazione ???..

io mi ci trovo così bene..!!!
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#19 Messaggio da bitto »

marione ha scritto:Ma al Plasma non si prende nemmeno in considerazione ???..

io mi ci trovo così bene..!!!
economicamente inavvicinabile...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#20 Messaggio da libra »

bitto ha scritto:
andrea0874 ha scritto:Lo sharp da 46' lo ho vidto al negozio ma ci vuole una stanza di 40 mq per mettercelo!!!! Caro Bitto sai quello che penso degli sharp!
COmunque un pensierino lo farei anche sul philips "full ambilight" un vero spettacolo, unica pecca il prezzo almeno era così quando l'ho comprato io!
diciamo che al momento la tv sarebbe il monitor della play, quindi tutto ciò che sfora di molto i 1.000 € è assolutamente bandito...

ma il tuo non è sharp? è grazie alle dimensioni del tuo che ho capito che da me sarebbe inutile...
il bello degli sharp (ma anche di qualche altro modello) come il Panasonic Viera (che non mi dispiace e che, è un plasma così accontentiamo anche Marione :flower: ) è che ha una cornice di 3/4 cm attorno allo schermo, e quindi in uno spazio di 1,30 ci metti un 46"; Per molti altri modelli invece, per piazzare un 46 pollici, devi abbattere la parete del vicino.

Ovviamente la qualità dello sharp non si limita all'estetica ma, come ogni cosa...il gusto personale fa la differenza nelle scelte
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#21 Messaggio da apsa »

marione ha scritto:Ma al Plasma non si prende nemmeno in considerazione ???..

io mi ci trovo così bene..!!!
Al Plasmon! Bòni i biscotti al Plasmon, quasi quasi converrebbe tornà regazzino... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#22 Messaggio da bitto »

libra ha scritto: il bello degli sharp (ma anche di qualche altro modello) come il Panasonic Viera (che non mi dispiace e che, è un plasma così accontentiamo anche Marione :flower: ) è che ha una cornice di 3/4 cm attorno allo schermo, e quindi in uno spazio di 1,30 ci metti un 46"; Per molti altri modelli invece, per piazzare un 46 pollici, devi abbattere la parete del vicino.

Ovviamente la qualità dello sharp non si limita all'estetica ma, come ogni cosa...il gusto personale fa la differenza nelle scelte
ero partito in quarta per gli sharp, ma i prezzi mi avevano messo abbastanza paura, in rapporto agli altri.
alla fine però sono praticamente tutti lì, tranne qualche rara eccezione
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#23 Messaggio da libra »

bitto ha scritto:
libra ha scritto: il bello degli sharp (ma anche di qualche altro modello) come il Panasonic Viera (che non mi dispiace e che, è un plasma così accontentiamo anche Marione :flower: ) è che ha una cornice di 3/4 cm attorno allo schermo, e quindi in uno spazio di 1,30 ci metti un 46"; Per molti altri modelli invece, per piazzare un 46 pollici, devi abbattere la parete del vicino.

Ovviamente la qualità dello sharp non si limita all'estetica ma, come ogni cosa...il gusto personale fa la differenza nelle scelte
ero partito in quarta per gli sharp, ma i prezzi mi avevano messo abbastanza paura, in rapporto agli altri.
alla fine però sono praticamente tutti lì, tranne qualche rara eccezione
ero un fan degli ultimi Samsung ma, l'ha acquistato un mio amico e mi ha deluso esageratamente; ha delle aberrazioni esagerate e il nero...non è nero al 100%...per non parlare del bianco.
Forse le Panasonic e le Sharp peccheranno in altre caratteristiche ma, la fedeltà del bianco e del nero è assoluto.
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#24 Messaggio da bitto »

libra ha scritto: ero un fan degli ultimi Samsung ma, l'ha acquistato un mio amico e mi ha deluso esageratamente; ha delle aberrazioni esagerate e il nero...non è nero al 100%...per non parlare del bianco.
Forse le Panasonic e le Sharp peccheranno in altre caratteristiche ma, la fedeltà del bianco e del nero è assoluto.
samsung da casa mia è bandita. mi sarebbe piaciuto rimanere su sony, ma vedremo se trovo delle offerte umane.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#25 Messaggio da cometa rossa »

Prendete giapponese, consiglio disinteressato.

Tra l'altro, che voi sappiate, esistono lcd da 29 o da 28 pollici?
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#26 Messaggio da bitto »

cometa rossa ha scritto:Prendete giapponese, consiglio disinteressato.

Tra l'altro, che voi sappiate, esistono lcd da 29 o da 28 pollici?
sicuramente, ma in giro ho trovato da 32 in su
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#27 Messaggio da libra »

sti giapponesi non li reggo più!!!

è colpa loro se adesso le tv sono tutte in formato 16:9*...e che cacchio...non potevano sforzarsi di aprire un pò di più le palpebre invece di adattare le tv alla forma dei loro occhi????



* di per se non sarebbe male come formato ma, cazzarola...attualmente lo standard televisivo è ancora il 4:3...l'altro giorno ho visto un'intervista di Magic Johnson in tv...finchè non ho letto il nome credevo che si trattasse di magalli di ritorno dai caraibi!!!
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#28 Messaggio da bitto »

Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#29 Messaggio da libra »

elleche??????
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#30 Messaggio da marione »

nel secondo link ..la corrente viene espressa in " vac " ... cosa sono i vac ??
Rispondi