Quelli che.... il fendinebbia posteriore rosso sempre acceso!

Discussioni Generali 2 e 4 ruote

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
apsa
Moderatore
Moderatore

#16 Messaggio da apsa »

Mr.Pik ha scritto:Forse la ragione per cui alcuni viaggiano con il faro posteriore antinebbia acceso è molto più semplice: non glie ne frega niente di chi è dietro!
Ci sono anche gli sboroni che lo fanno perchè pensano di essere al centro dell'universo e quindi si devono distinguere da noi comuni mortali, ma la maggior parte lo fa per scarso rispetto per chi li segue. A volte l'ho acceso saltuariamente per segnalare a chi mi segue che ha i fari abbaglianti inseriti o che si avvicina troppo non rispettando la distanza di sicurezza, ma di solito 1 su 10 provvede, mentre la maggior parte mi sorpassa nervosamente, pensando che io sia un inesperto della guida.
Questo é poco ma sicuro! Poco..si fa per dire..!..

Però, dico, una volta o l'altra quel cazzaròla di interruttore lo devono aver azionato, no ? Mica sarà uscita così di fabbrica ! :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
apsa
Moderatore
Moderatore

#17 Messaggio da apsa »

libra ha scritto:
bitto ha scritto:
apsa ha scritto: Molti, secondo me, non sapendo come fare per accendere le luci pestano coi diti ndò capita capita, e nell'ammuina azzeccano pure il retronebbia... credo che tutte le auto abbiano una spia gialla specifica per il retronebbia, dovrebbe essere previsto dall'omologazione, forse, chissà.
E' vero che anche lo sbrinatore - spesso - ha una spia gialla anch'essa... o mi confondo ? una delle due é rossa ? :cyclopsani:

Comunque un vaffanculo non si nega mai a nessuno... :faroah:
sono praticamente uguali, stesso colore... ora cerco delle immagini e le posto...
All'Alfa invece in quel senso sono avanti un tot; per evitare di fare confusione, hanno piazzato gli interruttori dei fendinebbia, in una posizione improponibile...che per accenderli, devi per forza distogliere lo sgiardo dalla guida: dei fenomeni!!!
Ecco, questa é un'idea interessante!
Sarebbe interessante se i fendinebbia avessero l'interruttore proprio all'esterno, vicino al faro stesso.
Voglio vedere se quei cagòni scendono e lo vanno ad accendere apposta; nello stesso tempo, a chiunque sia nei paraggi basta andare lì e "clicchete" spegnerglieli :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Rispondi