Greeneyes ha scritto:Buona mattinata inoltrata! :flower:
Sereno ma con temperature decisamente fresche...
Per gli amanti delle 2 ruote, sabato ho avuto il battesimo con la mia Hornet: che dire? SEMPLICEMENTE DA
Si può viaggiare in soupplesse, ma anche con della bella cattiveria... e premetto che non mi sono azzardato a superare i 9.000 giri!
Il 4 cilindri urla da paVura e il cambio è di una precisione fantastica!!!
Ancora a ripensarci adesso, mi sta risalendo l'adrenalina!
Non vedo l'ora che torni sabato pomeriggio, così questa volta il giretto lo faccio anche con altri miei amici!
grandissimo sam!!!
facci una descrizione dettagliata di sto sogno che si avvera...
Diciamo che al momento, con alle spalle solo una quarantina di km fatti, non è che riesco a farti una descrizione dettagliata, anche xkè ero abbastanza teso per via di conoscerla e per non fare cappelle, che le vere emozioni, hanno stentato a comparire.
Comunque dopo un paio di uscite, vedrai che una descrizione dettagliata te la farò! :flower:
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
libra ha scritto:Non potrai farci una descrizione analitica e tecnica, ma ne puoi benissimo fare una emotiva: le sensazioni più forti, si provano proprio nei primi km
Mi si è chiuso lo stomaco dall'emozione!
Proprio un bel nodo! :flower:
...e anche quando ho fatto un paio di aperte in 1° 2° e 3° e in un battibaleno mi ritrovavo a delle velocità di ritiro patente, le emozioni non sono riuscite ad avere il sopravvento!
Però ora ho capito cosa si prova ad andare in moto: tutta un altra cosa e goduria!!!
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!