Ok...alla mia portata. Gioco :cheers:daniele ha scritto:libra ha scritto:Io detesto la formula 1 ma...se mi spiegate come funzica, ci sarò
il gioco è semplice:
Per ogni gara bisognerà cercare di azzeccare le prime 4 posizioni, la pole position ed aggiungo, mi è venuto in mente solo ora, l'autore del giro più veloce in gara.
Per ogni cosa azzeccata ci sono dei punti che vanno ad aggiungersi al proprio punteggio personale accumulato con le altre gare già disputate.
Ovviamente vince chi alla fine avrà più punti in classifica.
..è in arrivo il Totoformula 1 2008
Moderatore: Moderatore
ok!daniele ha scritto:
più che usare i punteggi relativi, ho aumentato a due punti il bonus per chi azzecca un pilota tra i primi 4, ma non nel giusto ordine.
:faroah:libra ha scritto:
ahahahahahahhhh :cheers: :cheers: :cheers:
'stardo
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Ecco il link! Si possono già iniziare ad inserire pronostici per i primi due gran premi.
I pronostici possono essere modificati sino alla mezzanotte del venerdì prima della gara e quindi anche inserendoli ora, possono essere modificati infinite volte sino alla scadenza.
Questa fase mi è utile per testare bene lo script, che è una evoluzione di quello dello scorso anno.
http://ruotebucate.altervista.org/totof1/
I pronostici possono essere modificati sino alla mezzanotte del venerdì prima della gara e quindi anche inserendoli ora, possono essere modificati infinite volte sino alla scadenza.
Questa fase mi è utile per testare bene lo script, che è una evoluzione di quello dello scorso anno.
http://ruotebucate.altervista.org/totof1/

perchè ti sei registrato?? io sono entrato senza registrazione... risultavo già.. :cyclopsani:marione ha scritto:Supermario si è registrato .. appena mi arriva la mail di accettazione vado a fare il pronostico.. :blackeye:
quando inizia la F1 ?? :cyclopsani:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

MA daiii ??? davvero ??? vado a vedere..kodak ha scritto:perchè ti sei registrato?? io sono entrato senza registrazione... risultavo già.. :cyclopsani:marione ha scritto:Supermario si è registrato .. appena mi arriva la mail di accettazione vado a fare il pronostico.. :blackeye:
grazie Kodak dal Marione ricoglionitone :pale:
io pure!kodak ha scritto:perchè ti sei registrato?? io sono entrato senza registrazione... risultavo già.. :cyclopsani:marione ha scritto:Supermario si è registrato .. appena mi arriva la mail di accettazione vado a fare il pronostico.. :blackeye:
Del maiale non si butta via nulla...