speriamo arrivino presto..... :drunken:Greeneyes ha scritto:Giornata strana... prima sembrava che saltasse fuori il sole, poi alle 8.30 ha deciso di piovere... mamma mia che dù bàl!!!
Arriveranno quelle splendide giornate... arriveranno! :king:
Martedì 11 marzo 2008
Moderatore: Moderatore
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

vedremo che farà stasera.... per me brucia..... :flower: :flower:bitto ha scritto:speriamo che sia caliente e non da bruciori...Ago ha scritto:BND!
Piove ancora, freschino. Sarà cmq una serata molto caliente! :colors:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

probabile...kodak ha scritto:vedremo che farà stasera.... per me brucia..... :flower: :flower:bitto ha scritto:speriamo che sia caliente e non da bruciori...Ago ha scritto:BND!
Piove ancora, freschino. Sarà cmq una serata molto caliente! :colors:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Gladiatore ha scritto:Buongiorno a tutti :cheers:
Brianza stamattina con mezzo sole, sarà xchè ho lasciato la Bat-mobile con la sua antenna attira-nuvole dal Bat-meccanico? :bom:
La marmotta vi saluta da casa, stamattina è in ritiro meditativo per prepararsi al micro-intervento del pomeriggio, nulla di grave, mi ha detto pure di dirvelo, si tratta solo dell'asportazione di una piccola ciste sebacea sulla schiena :faroah:
Grazie Gladiatore, salutala tanto e dille di stare tranquillissima; é cosa di poco, anche se la prima volta che uno va sotto un bisturi ha sempre un pochino di apprensione.
:cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
-
- Member
Sarà fatto sicuramente, l'ho sentita poco fa e per fortuna si è sfondata la bottiglia della candeggina, ed è stata impegnata nella bonifica dell'armadietto del bagno :cyclopsani:apsa ha scritto:Grazie Gladiatore, salutala tanto e dille di stare tranquillissima; é cosa di poco, anche se la prima volta che uno va sotto un bisturi ha sempre un pochino di apprensione.
:cheers:

-
- Member
In bocca al lupo marmotta!!!
Per ago invece vedo più appropiato il detto: in cuxo alla balena!!! :angel4:
Per ago invece vedo più appropiato il detto: in cuxo alla balena!!! :angel4:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!