Buongiorno a tutti!
Martedì 25 marzo 2008
Moderatore: Moderatore
Buongiorno Andrea!apsa ha scritto:Ciao Alessà, buongiorno!freitag ha scritto:Buongiorno a tutti!
ALe
E ciao Marmottina, anche :flower:
Un clima decisamente invernale mi impedisce la semina dell'insalata . .
:drunken:
Ieri mattina nevicava anche a fondovalle . . . :cyclopsani:
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
videoregistratore . . .
Un freddo generalizzato... e poi, addirittura, qui ha fatto certe "sventolate" che se la battevano con la bora; avrai sentito, quanti alberi divelti, quanti danni alle cose e..sigh.. anche alle persone...freitag ha scritto:Buongiorno Andrea!apsa ha scritto:Ciao Alessà, buongiorno!freitag ha scritto:Buongiorno a tutti!
ALe
Però a quelli che dicono "abbiamo rovinato il clima con le centrali nucleari, con lo smog.." vorrei ricordare un'esperienza di mia madre, da ragazza; a maggio nevicò ad Ancona. Ancor prima, ai primi del '900, a maggio nevicò a Roma, tanto per dire... tralasciamo la neve del 15 agosto sull'esquilino, magari... :flower: erano buoni 500 anni fa... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Bah!! la gente solitamente stumentalizza per suo comodo . . o peggio perche non sa cosa dire . . .apsa ha scritto:Un freddo generalizzato... e poi, addirittura, qui ha fatto certe "sventolate" che se la battevano con la bora; avrai sentito, quanti alberi divelti, quanti danni alle cose e..sigh.. anche alle persone...freitag ha scritto:Buongiorno Andrea!apsa ha scritto: Ciao Alessà, buongiorno!
Però a quelli che dicono "abbiamo rovinato il clima con le centrali nucleari, con lo smog.." vorrei ricordare un'esperienza di mia madre, da ragazza; a maggio nevicò ad Ancona. Ancor prima, ai primi del '900, a maggio nevicò a Roma, tanto per dire... tralasciamo la neve del 15 agosto sull'esquilino, magari... :flower: erano buoni 500 anni fa... :flower:
ALe
videoregistratore . . .
videoregistratore . . .
Ma ha "attecchito" o si é sciolta subito ? :cyclopsani:kodak ha scritto:A proposito di meteo...
A como, il giorno di pasqua fino alle 9,30 circa si è fatta una nevicata mica male....
Dopo , il sole, temperatura molto più bassa però...
Avrà nevicato per circa 1 oretta... :flower:
Andrea
Andrea
ha attaccato poco , ma solo sopra le auto.. per terra non faceva in tempo che diventava acqua...... cmq è stato lo stesso un bel vedere.... ed adesso tutte le montagne intorno, sono tutte imbiancate.... :flower:apsa ha scritto:Ma ha "attecchito" o si é sciolta subito ? :cyclopsani:kodak ha scritto:A proposito di meteo...
A como, il giorno di pasqua fino alle 9,30 circa si è fatta una nevicata mica male....
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

Finalmente da ieri è tornato il sole!!!!
Bello, limpido e splendente!!!
Oggi però si è alzato un pò di venticello...
...però le temperature sono ancora freschette!
Bello, limpido e splendente!!!
Oggi però si è alzato un pò di venticello...
...però le temperature sono ancora freschette!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Sai che freschino, che deve fare... :cyclopsani:kodak ha scritto:ha attaccato poco , ma solo sopra le auto.. per terra non faceva in tempo che diventava acqua...... cmq è stato lo stesso un bel vedere.... ed adesso tutte le montagne intorno, sono tutte imbiancate.... :flower:apsa ha scritto:Ma ha "attecchito" o si é sciolta subito ? :cyclopsani:kodak ha scritto:A proposito di meteo...
Andrea
Andrea
Chissà quanti soldoni avrà fatto l'imbianchinokodak ha scritto:ha attaccato poco , ma solo sopra le auto.. per terra non faceva in tempo che diventava acqua...... cmq è stato lo stesso un bel vedere.... ed adesso tutte le montagne intorno, sono tutte imbiancate.... :flower:apsa ha scritto:Ma ha "attecchito" o si é sciolta subito ? :cyclopsani:kodak ha scritto:A proposito di meteo...
direi abbastanza , ed si sente parecchio anche da noi!!!!apsa ha scritto:Sai che freschino, che deve fare... :cyclopsani:kodak ha scritto:ha attaccato poco , ma solo sopra le auto.. per terra non faceva in tempo che diventava acqua...... cmq è stato lo stesso un bel vedere.... ed adesso tutte le montagne intorno, sono tutte imbiancate.... :flower:apsa ha scritto: Ma ha "attecchito" o si é sciolta subito ? :cyclopsani:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!