kodak ha scritto:
scusa ,l'ignoranza... ma come fa a cambiare la classe d'inquinamento??? viene riportata la modifica anche sul libretto??? :cyclopsani:
Si! dink
quindi?? viene modificato il libretto e comunicato la variazione alla motorizzazione/PRA ??? :cyclopsani:
Ehhh behhh... ovvio! :flower:
Alla fine dell'installazione, deve fare un collaudo!
e adesso che mi ci fai pensare, a giugno, dovremo comunicarlo anche all'assicurazione, la quale se fa la furba aumentando leggermente il premio, la cambiamo in tronco! :angel4:
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
quindi?? viene modificato il libretto e comunicato la variazione alla motorizzazione/PRA ??? :cyclopsani:
Ehhh behhh... ovvio! :flower:
Alla fine dell'installazione, deve fare un collaudo!
e adesso che mi ci fai pensare, a giugno, dovremo comunicarlo anche all'assicurazione, la quale se fa la furba aumentando leggermente il premio, la cambiamo in tronco! :angel4:
bene allora appuntati tutte le comunicazioni che devi fare....
per l'aumento boh... è possibile.... ma non saprei sinceramente.... :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Buongiorno a tutti (si fa per modo di dire . . )
Tempo frugnoso e snippido :geek:
ALe
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
Aralia ha scritto:Buonmeriggio a tuttiquanti, qui tempo incerto, stamattina c'era nebbia dopo essere stato piovendo ieri durante tutta la giornata :flower:
Ciao Maria, anche quì il tempo è brutto e piove da diversi giorni. Ma la primaverà arriverà sicuramente prima o poi!