sulle montagne russe nn ci salgo da tantissimo... da quando avevo visto cosa era successo in belgio (mi pare)... che erano rimasti bloccati ore a testa in giù mi è passata un pochino la poesia!
:flower:
Moderatore: Moderatore
Ciai stata lassòpra ? :cyclopsani:marmotta ha scritto:a me invece piace tantissimo qs:
sulle montagne russe nn ci salgo da tantissimo... da quando avevo visto cosa era successo in belgio (mi pare)... che erano rimasti bloccati ore a testa in giù mi è passata un pochino la poesia!
questo invece mi mette un po' di soggezione... sti cosi che ti lasciano cadere nel vuoto mi intimoriscono non pocomarmotta ha scritto:a me invece piace tantissimo qs:
Sai cosa ? Non ti lascia semplicemente "cadere", no! Spinge proprio forte, in giù, per cui é molto peggio della semplice accelerazione di gravità :cyclopsani: :cyclopsani:bitto ha scritto:questo invece mi mette un po' di soggezione... sti cosi che ti lasciano cadere nel vuoto mi intimoriscono non pocomarmotta ha scritto:![]()
anche peggio allora!apsa ha scritto:Sai cosa ? Non ti lascia semplicemente "cadere", no! Spinge proprio forte, in giù, per cui é molto peggio della semplice accelerazione di gravità :cyclopsani: :cyclopsani:bitto ha scritto:questo invece mi mette un po' di soggezione... sti cosi che ti lasciano cadere nel vuoto mi intimoriscono non pocomarmotta ha scritto:![]()
ah era lei? la poveretta che ti vide in costume nel 2001? :flower:libra ha scritto:Comunque, io non mi creerei il problema della maglietta della ragazza...visto che trattasi di foto che da tempo gira su internet e che non c'entra nulla con le montagne russe;
razzo è vero!!!!libra ha scritto:ihihihih
comunque...eccolo:
PPS numero 215 OCTOBERFESTPRICELESS http://www.ridiamocisu.com/main/pps4.asp
:cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:bitto ha scritto:razzo è vero!!!!libra ha scritto:ihihihih
comunque...eccolo:
PPS numero 215 OCTOBERFESTPRICELESS http://www.ridiamocisu.com/main/pps4.asp
Io invece vado a nei parchi divertimento per divertirmi... queste cose NON mi divertono per niente ... :cyclopsani:marmotta ha scritto:a me invece piace tantissimo qs:
:flower: Anche da McDonald... :flower:marione ha scritto:...
Io invece vado a nei parchi divertimento per divertirmi... queste cose NON mi divertono per niente ... :cyclopsani:
Io mi diverto tantissimo al Bar .. :cheers: :cheers:
A beh certo.. !!! :cheers: :cheers: .... tutto il resto è noia :compress: :compress:apsa ha scritto::flower: Anche da McDonald... :flower:marione ha scritto:...
Io invece vado a nei parchi divertimento per divertirmi... queste cose NON mi divertono per niente ... :cyclopsani:
Io mi diverto tantissimo al Bar .. :cheers: :cheers:
Hai dato voce al mio stesso dubbio! :flower:Paolo66 ha scritto:
....ma se sono in Ohio come fanno ad essere russe? :flower:
da Wikipedia! http://it.wikipedia.org/wiki/Montagne_russeSicuramente, bisogna risalire ai secoli XVI e XVII per individuare le origini delle montagne russe. Ed è proprio in Russia che compaiono, in quel periodo, i primi scivoli ghiacciati. Strutture in legno, alte anche 15-20 metri, su cui scivolare con una slitta, ad una velocità che poteva arrivare anche ai 70 km/h. L'idea piacque ad un uomo d'affari francese, che volle importare l'idea nel suo Paese. Ovviamente, le temperature erano diverse: le slitte vennero prima incerate poi montate su ruote. È nel 1817 che compare l'attrazione "Le Montagne Russe di Belleville": due tracciati identici e adiacenti (così da permettere la sfida e relative scommesse), con vere e proprie carrozze che vi correvano sopra.
...