:flower: :flower: :flower: :flower:kodak ha scritto:e già.. non è da tutti fare il cambio di stagione , cambiando casa, dimora estiva e dimora invernale..... siete fantastici!!! :drunken:syd ha scritto:buongiorno a tutti,
noi al cambio di stagione abbiamo già provveduto... cambiando casa!
Lunedì 5 maggio 2008
Moderatore: Moderatore
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Buongiorno a tutti :flower:
...giornatina un pò così così oggi....ho appena scoperto che il ragazzo di Verona in fin di vita per il pestaggio di qualche giorno fa per una sigaretta è il fratello di un mio amico di là, una gran persona!
E' pazzesco, c'ho il magone..
...giornatina un pò così così oggi....ho appena scoperto che il ragazzo di Verona in fin di vita per il pestaggio di qualche giorno fa per una sigaretta è il fratello di un mio amico di là, una gran persona!

Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.
E' mostruoso! :cyclopsani:Lele ha scritto:Buongiorno a tutti :flower:
Quando ho sentito la notizia, sono rimasto allibito.
Solo gli esseri umani arrivano a questi incredibili livelli di ferocia, nessun altro animale fa di queste cose.
Si dice che "Homo homini lupus"... beh si offendono i lupi, povere bestie... :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea