libra ha scritto:No, è un invito per tutto il forum...ovvio!!!
E' un tantinino "fuori mano" per noialtri, e sarebbe ragionevole se pernottassimo, ma non é possibile, per cui... dispiaciutissimi, non ci saremo :cyclopsani:
Contiamo però di vedere le foto che indubbiamente farete e anche in gran quantità! :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Mi alletterebbe molto, ma ho l'ennesimo compleanno....questa volta la cuginetta.
Notare che lo scorso sabato ho avuto quello del cuginetto.... prima ancora c'era quello dell'amichetta, poi quello della compagna dell'asilo, poi quello del vicino....
devo inventarmi qualcosa...questo è un vero e prorpio sequestro di persona!
Aaaaaaaahhhh bene......finalmente una buona notizia!
2 Lunedì fa ci ho mandato(non aff....da PLBS)il mio pusher di birra, Martedì sera lo ho visto e la prima cosa che mi ha detto è stata: "Non ti ringrazierò mai abbastanza". Siccome è un biker iscritto in un club di biker ha detto che una delle prossime Domeniche organizza un'uscita del club proprio da PLBS.
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Ago ha scritto:Aaaaaaaahhhh bene......finalmente una buona notizia!
2 Lunedì fa ci ho mandato(non aff....da PLBS)il mio pusher di birra, Martedì sera lo ho visto e la prima cosa che mi ha detto è stata: "Non ti ringrazierò mai abbastanza". Siccome è un biker iscritto in un club di biker ha detto che una delle prossime Domeniche organizza un'uscita del club proprio da PLBS.
eeeehhhhhh ovviamente te non gli hai detto che quel posto te lo ha fatto conoscere un terroncino, vero??? :flower: :flower: