Mr.Pik ha scritto:
Marmotta, auguri di buon inizio per lunedi!! :cheers:
Mi auguro che tu possa partecipare come prima al forum, aspettiamo comunque tue notizie!!
grazie!!!
lunedì in realtà sono ancora a Bergamo (xchè inizio formalmente a Lodi il primo di luglio)... però può essere che il mio pc sia già sulla strada di Lodi e che quindi nn possa scrivervi!
però quando sarò "di là" vi scriverò... spero.... !!! :flower:
Buon pomeriggio, dopo una notte d'intensa pioggia, vento e grandine in quest'ora l'afa è la protagonista del film, buon fine di settimana a tuttiquanti :cheers:
marmotta ha scritto:... può essere che il mio pc sia già sulla strada di Lodi e che quindi nn possa scrivervi!
però quando sarò "di là" vi scriverò... spero.... !!! :flower:
Se non te li sei già mangiati durante i festeggiamenti, ci sono eventualmente i piccioni viaggiatori... :flower: :flower:
Colgo la palla al balzo (come diceva il castratore di canguri) per la famosa battuta: "Non veniamo da Piacenza per piacervi, e non veniamo da Lodi per lodarvi: veniamo da Chiavari."
Scusa Marmottì, era da giorni che volevo scriverla, 'sta cavolata... :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Aralia ha scritto:Buon pomeriggio, dopo una notte d'intensa pioggia, vento e grandine in quest'ora l'afa è la protagonista del film, buon fine di settimana a tuttiquanti :cheers:
Ciao MariAralia! Va bene così, grazie, che ci mandi un pò d'acqua anche qui.. :cheers:
Aralia ha scritto:Buon pomeriggio, dopo una notte d'intensa pioggia, vento e grandine in quest'ora l'afa è la protagonista del film, buon fine di settimana a tuttiquanti :cheers:
Ciao MariAralia! Va bene così, grazie, che ci mandi un pò d'acqua anche qui.. :cheers:
Ma sei sicuro che vuoi acqua x il fine di settimana? mi sa che se faccio cosi qualcuno mi amazza .....
Ma sei sicuro che vuoi acqua x il fine di settimana? mi sa che se faccio cosi qualcuno mi amazza .....
Ops! No no, mi assumo IO la colpa, casomai! Se domenica piove, la colpa é MIA, non di Aralia, capito gente ?
:faroah: