Mi sa che a Milano si respira un pò di roba tagliata male...

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
apsa
Moderatore
Moderatore

#16 Messaggio da apsa »

Greeneyes ha scritto:
apsa ha scritto:Tanto per citarne una: Anna Maria Franzoni ci ha provato, a passare per inferma mentale, mi pare senza risultato... :faroah:
...il problema è che gli avvocati hanno cercato di farla passare per matta... poi comunque ha un altro grave problema lei, quello di fare le cose e il cervello non le "archivia" (non mi ricordo il nome della malattia)
...e poi alla fine lei è solo una mezza attricetta! :flower:
dice - "Pierino, come si chiama quel medico.. quello che mi fa tanto impazzire..?.."
fa - "Alzheimer, nonna, si chiama Alzheimer..." :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Greeneyes
Old Member
Old Member

#17 Messaggio da Greeneyes »

apsa ha scritto:
Greeneyes ha scritto:
apsa ha scritto:Tanto per citarne una: Anna Maria Franzoni ci ha provato, a passare per inferma mentale, mi pare senza risultato... :faroah:
...il problema è che gli avvocati hanno cercato di farla passare per matta... poi comunque ha un altro grave problema lei, quello di fare le cose e il cervello non le "archivia" (non mi ricordo il nome della malattia)
...e poi alla fine lei è solo una mezza attricetta! :flower:
dice - "Pierino, come si chiama quel medico.. quello che mi fa tanto impazzire..?.."
fa - "Alzheimer, nonna, si chiama Alzheimer..." :flower:
:laughing4: :laughing4: :laughing4:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Rispondi