fa rabbrividire
Moderatore: Moderatore
:flower: Però c'é anche modo e modo di dire le cose...Ago ha scritto:Cossiga non parla mai a vanvera, è uno che la sà lunga.
Bisogna sempre cercare tra la righe di quel che dice.
Con i ragazzotti (anche trentenni, eh...) che di buonsenso spesso ne hanno davvero poco, e mancando di ogni e qualunque ideale si buttano dove c'é rumore solo per passare il tempo, senza essere davvero consapevoli di quello che stanno facendo, é necessario moderare i toni...
In effetti "fra le righe" si attaglierebbe più a Calissano, o Maradona, o Elkann, ma vabbé... :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
apsa ha scritto: Bisogna sempre cercare tra la righe di quel che dice.
Non lo stavo approvando. Mi sono espresso male. Quel che volevo dire è che quando apre bocca lancia sempre, nascosti tra le righe, messaggi precisi a destinatari precisi. Ai più i suoi posson sembrare deliri senili, ma chi deve capire lo capisce e bene
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
all in the way that you smile
Ti ho frainteso io, mettiamola così :cheers:Ago ha scritto:... Quel che volevo dire è che quando apre bocca lancia sempre, nascosti tra le righe, messaggi precisi a destinatari precisi. Ai più i suoi posson sembrare deliri senili, ma chi deve capire lo capisce e beneapsa ha scritto: Bisogna sempre cercare tra la righe di quel che dice.
Penso che tu possa avere ragione quanto a "messaggi subliminali" :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
come sospettavo ieri, qaundo ancora non avevo visto questo video. Mi sembrava una cosa troppo organizzata per essere vera. Un'americanata insomma.
http://it.youtube.com/watch?v=dzSs2nCpDsw&feature=email
http://it.youtube.com/watch?v=dzSs2nCpDsw&feature=email

ora che sono passati alcuni giorni l'evento si è fatto totalmente chiaro.
A piazza navona c'è stato inizialmente un primo attacco dei fascisti (vigliacchi) contro ragazzini minorenni delle scuole medie. Nonostante gli adulti presenti sul posto (insegnanti) si fossero rivolti alle forze dell'ordine per chiedere un loro pronto intervento, questi non hanno fatto nulla, mentre i vigliacchi continuavano a picchiare i ragazzini.
A questo punto, informati via cellulare, sono arrivati in soccorso gli studenti universitari (fratelli, sorelle, amici dei bambini picchiati) ai quali poi si sono aggiunti anche elementi dei centri sociali. I fascisti (che erano poche decine) hanno avuto rapidamente la peggio, nonostante le mazze che avevano nascoste(?) sul camion, e solo allora la polizia è intervenuta per evitare un pubblico linciaggio.
Quello che mi chiedo è: perché il governo, rappresentato dal disonorevole maroni, ha diramato un resoconto dei fatti a metà, limitandosi a descrivere solo l'evento finale, ovvero la reazione della piazza verso quei vigliacchi?
A piazza navona c'è stato inizialmente un primo attacco dei fascisti (vigliacchi) contro ragazzini minorenni delle scuole medie. Nonostante gli adulti presenti sul posto (insegnanti) si fossero rivolti alle forze dell'ordine per chiedere un loro pronto intervento, questi non hanno fatto nulla, mentre i vigliacchi continuavano a picchiare i ragazzini.
A questo punto, informati via cellulare, sono arrivati in soccorso gli studenti universitari (fratelli, sorelle, amici dei bambini picchiati) ai quali poi si sono aggiunti anche elementi dei centri sociali. I fascisti (che erano poche decine) hanno avuto rapidamente la peggio, nonostante le mazze che avevano nascoste(?) sul camion, e solo allora la polizia è intervenuta per evitare un pubblico linciaggio.
Quello che mi chiedo è: perché il governo, rappresentato dal disonorevole maroni, ha diramato un resoconto dei fatti a metà, limitandosi a descrivere solo l'evento finale, ovvero la reazione della piazza verso quei vigliacchi?

i fascisti non esistono + dal 1945 caro mio....a veder dalle faccedaniele ha scritto:ora che sono passati alcuni giorni l'evento si è fatto totalmente chiaro.
sembravan ultrà naziskin della lazio amici di di canio....
chi studia veramente,
non và a menar la gente in piazza. (senza polemica eh)
Visto l'argomento attuale ma controverso e ritenendo che possa sfociare in dissensi che tutti vorremmo evitare, sarebbe opportuno soprassedere ad ulteriori interventi, richiamandomi al relativo articolo presente nell'Integrazione al Regolamento di questo forum visibile nella sezione Comunicazioni Varie.
Grazie.
Grazie.
erby ha scritto:
i fascisti non esistono + dal 1945 caro mio....a veder dalle facce
sembravan ultrà naziskin della lazio amici di di canio....
chi studia veramente,
non và a menar la gente in piazza. (senza polemica eh)
appunto, chiunque fossero, non erano sicuramente studenti.
Ma la stampa ha liquidato tutto in scontri tra studenti di destra e studenti di sinistra.
ne prendo uno a caso:
http://www.libero-news.it/pills/view/4302
Non sto qui per condannare chi crede in certe ideologie anche anacronistiche (estremismi in generale), ma pretendo che la stampa dia la giusta versione dei fatti e non sia asservita ai partiti stravolgendo la cronaca dei fatti, anche arrivando a giustificare un'aggressione organizzata contro ragazzini delle medie pur di non riconoscere gli errori dei suoi simpatizzanti (e probabili clienti).
A Genova è successo un fatto analogo, stavolta i protagonisti erano di sinistra, ma li ho condannati ugualmente, come ho condannato alcuni parlmantari di sinistra (es Bertinotti) che fecero di tutto per "giustificare" gli scontri.

Daniele tranquillo , può sempre parlare di tutto come sempre , senza provocazioni e senza maleducazione.... come abbiamo sempre fatto!daniele ha scritto:vorrei far notare che sino alla settima scorsa si poteva parlare tranquilamente di tutto
Chiunque venga meno al rispetto delle idee e delle persone, verrà richiamato.
Spero mai dover arrivare a tutto questo, sarebbero solo decisioni spiacevoli.
Ultima modifica di kodak il 02/11/2008, 20:42, modificato 1 volta in totale.
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

siam tutti daccordo qui che :bitto ha scritto:al momento non vedo estremi per richiami, la discussione mi sembra molto più che pacata.
di studenti veri non ce ne fossero in pza
a menarsi ....i soliti ultrà naziskin contro i soliti dei centri sociali.
un pretesto per menar le mani gratuitamente.
gli scontri siano fatti da ultras sportivi di due squadre
o di ultras politici non è che cambian modo de menarse.
finchè non verrà repressa la violenza generica
con condanne esemplari non cambierà nulla
bitto ha scritto:al momento non vedo estremi per richiami, la discussione mi sembra molto più che pacata.
Mi sono soltanto attenuto strettamente ai tuoi suggerimenti, ma la prossima volta ti prometto che chiederò il tuo parere :flower: :flower:
bitto
Storic Member
Iscritto: 24/01/2007 15:07
Località: Tatooine Inviato: Mar Ott 14, 2008 7:58 am Oggetto:
sono favorevole, in quanto sempre stato dell'idea dell'apertura completa del forum: basta stare in campana.
altrimenti i moderatori che ci stanno a fare?