...ragazzi sono a casa!!!
Faaanc.... a sta neve!!!
Ebbene si, ci hanno dato la libera uscita xkè sta nevicando "stracci" (dalle nostre parte si dice quando i ficocchi assomigliano a delle federe) e le strade erano veramente messe male... velocità media per tornare a casa, 30km/h... almeno 4 auto nei fossi (così spero che la prossima volta imparino a mettere le termiche) e quei maledetti camion che non riescono a percorrere le rampe di entrata nelle tangenziali!
Vedo apsa che hai colpito in pieno il mio umore di un oretta fa!!! :flower:
Mercoledì 7 Gennaio 2009 - Buongiorno
Moderatore: Moderatore
Non faccio per vantarmi, ma mi sono impegnato a fondo per cercare di cogliere la tua velata allusione, e credo di essere riuscito a cogliere :flower:Greeneyes ha scritto:...ragazzi sono a casa!!!
Faaanc.... a sta neve!!!
Ebbene si, ci hanno dato la libera uscita xkè sta nevicando "stracci" (dalle nostre parte si dice quando i ficocchi assomigliano a delle federe) e le strade erano veramente messe male... velocità media per tornare a casa, 30km/h... almeno 4 auto nei fossi (così spero che la prossima volta imparino a mettere le termiche) e quei maledetti camion che non riescono a percorrere le rampe di entrata nelle tangenziali!
Vedo apsa che hai colpito in pieno il mio umore di un oretta fa!!! :flower:
Ma mi viene un dubbio, a proposito di cogliere: se uno che spia é uno spione, uno che coglie, come si definisce ? :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea