a geometria variabile, come le ali degli aerei :))))apsa ha scritto:Ah, credo di sì... ma di 'sti tempi come si fa a essere sicuri.... Metti caso: uno che si ritrova la patente - o meglio ancora la carta d'identità - di Vladimiro Guadagno.... alla voce "sesso" che ci troverà scritto ?
Rinnovo patente
Moderatore: Moderatore
-
- Advanced Member
Re: Rinnovo patente
pensa che, nonostante la mia sia in formato card...nella foto ho addirittura i capelli :flower:marione66 ha scritto:anche tu tipo card?? anche Minny ha la patente tipo Card...miiiii beata gioventù.. io ho ancora la patente con la foto dell'87...libra ha scritto:aggiungo: unica scocciatura è, che avendo la patente formato card, il talloncino adesivo riportante la nuova scadenza, oltre ad essere scritto minuscolo, dopo 2 mesi era scolorito e non si leggeva più nulla; ho chiamato la motorizzazione richiedendo il reinvio del suddetto talloncino...lo porto sempre dietro avvolto in una cartina e se mi contestano l'illeibilità...tiro fuori il jolly :geek:
ogni tanto la guardo e dico.. una volta sono stato giovane anchio ...che soddisfazione .. :bounce:
-
- Advanced Member
Stupenda!!!!!steolib ha scritto:- In effetti la sua patente è un pò vecchierella; forse sarebbe più corretto definirla il "santino" (in bolognese si chiama santino la foto ricordo di un defunto) dei suoi capelli.
Peccato fossimo lontani da un bar: gli avrei offerto volentieri un caffè per la gentilizza e per la battuta.
stefano