minny ha scritto:la Impregilo era quella che aveva vinto l'appalto (nel caso in cui fosse iniziato il lavoro) per il ponte sullo stretto di Messina giusto?
Right! E ti dirò una cosa: quel ribasso di quasi il 20% rispetto all'altra offerta a me puzzava, ma puzzava, ma puzzava lontano chilometri
minny ha scritto:la Impregilo era quella che aveva vinto l'appalto (nel caso in cui fosse iniziato il lavoro) per il ponte sullo stretto di Messina giusto?
Right! E ti dirò una cosa: quel ribasso di quasi il 20% rispetto all'altra offerta a me puzzava, ma puzzava, ma puzzava lontano chilometri
capirai... puzzava sì ! Se l'hai sentita tu da là, pensa quelli che ci abitano vicino... poràcci....
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Altre foto del ponte contestato "Skywalk" costruito sul Gran Canyon. E' costato circa 30 milioni di dollari. Pesa come quattro Boeing 747 ed è sospeso a 1200 metri di altezza.
Bella Merda . . .
Purtroppo gli architetti (certi architetti) non sono in via di estinzione . .
Parola di Geometra . .
Ale
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
oggi ho installato google heart ...la domanda mi sorge spontanea...ma vi scandalizzate oper così poco ?? d'accordo che è in Italia e giustamente la difendiamo perchè è un meraviglioso paese...
ma consiglio di fare una ricerca su Miami... che scandalo..altro che dinamite..
apsa ha scritto:Non so, ci sono punti di vista diversi....
Immaginate quanti handicappati, paraplegici o tetraplegici addirittura, (vabbé, voi direte:"ma capirai..saranno quattro gatti..") ma anche anziani in condizioni fisiche precarie potranno ammirare una veduta che altrimenti sarebbe esclusiva per i "normodotati"... ?
Pregevole iniziativa e sono daccordo con te !
Permettimi, però, di dubitare fortemente del fatto che lo abbiano costruito con quell'intento lodevole :bounce: :bounce:
Perchè vi meravigliate di questo scempio e nessuno si meraviglia dello scempio che è stato compiuto in trentino ed il alto adige, nonchè in lombardia e Valle d'aosta (In maniera moooooolto inferiore) con funivie, bar d'alta quota che hanno trasformato deliziosi laghetti alpini in alternativa montana di Rimini e Riccione???
Ti piace la montagna??? allora su, scarponi, zaino in spalla e pedalare...altro che funivia
libra ha scritto:Perchè vi meravigliate di questo scempio e nessuno si meraviglia dello scempio che è stato compiuto in trentino ed il alto adige, nonchè in lombardia e Valle d'aosta (In maniera moooooolto inferiore) con funivie, bar d'alta quota che hanno trasformato deliziosi laghetti alpini in alternativa montana di Rimini e Riccione???
Ti piace la montagna??? allora su, scarponi, zaino in spalla e pedalare...altro che funivia
quoto su tutto..meno che sui bar..
tra strade e gallerie la montagna sta diventando uno schifo...tra un po non ci sarà nemmeno più la differenza tra città e paesi di montagna...
libra ha scritto:Perchè vi meravigliate di questo scempio e nessuno si meraviglia dello scempio che è stato compiuto in trentino ed il alto adige, nonchè in lombardia e Valle d'aosta (In maniera moooooolto inferiore) con funivie, bar d'alta quota che hanno trasformato deliziosi laghetti alpini in alternativa montana di Rimini e Riccione???
quoto su tutto..meno che sui bar..
tra strade e gallerie la montagna sta diventando uno schifo...tra un po non ci sarà nemmeno più la differenza tra città e paesi di montagna...
...e non mi pronuncio su tunnel e circonvallazioni intorno a Madonna di Campiglio e Courmayer
ahahahaha buona questa...Trentino e c. vivono di turismo e se al turista viziato non dai il "servizio" di portarlo direttamente davanti alle meraviglie...quello non ci viene, stai tranquillo.
ci sono posti che senza funivia sarebbero totalmente sconosciuti e inarrivabili, quindi ben venga la tecnologia se questi sono i risultati.
e poi non sono proprio un pugno in un occhio...fanno parte ormai della montagna...che montagna sarebbe senza la funivia che ti passa sopra alla testa???
apsa ha scritto:Non so, ci sono punti di vista diversi....
Immaginate quanti handicappati, paraplegici o tetraplegici addirittura, (vabbé, voi direte:"ma capirai..saranno quattro gatti..") ma anche anziani in condizioni fisiche precarie potranno ammirare una veduta che altrimenti sarebbe esclusiva per i "normodotati"... ?
Pregevole iniziativa e sono daccordo con te !
Permettimi, però, di dubitare fortemente del fatto che lo abbiano costruito con quell'intento lodevole :bounce: :bounce:
E qui siamo d'accordo senz'altro, il dubbio é lecito e anzi ragionevole... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
ahahahaha buona questa...Trentino e c. vivono di turismo e se al turista viziato non dai il "servizio" di portarlo direttamente davanti alle meraviglie...quello non ci viene, stai tranquillo.
ci sono posti che senza funivia sarebbero totalmente sconosciuti e inarrivabili, quindi ben venga la tecnologia se questi sono i risultati.
e poi non sono proprio un pugno in un occhio...fanno parte ormai della montagna...che montagna sarebbe senza la funivia che ti passa sopra alla testa???
non ti correggo se nomi dici che dico sempre le stesse cose;
Però ci sono 2 tipi di mare e due tipi di montagne:
quelli che vogliono ogni comodità a portata di culo e quelli che amano vivere il luogo; i primi scelgono Rimini e trentino...i secondi frequentano lampedusa e Vald'Aosta o Friuli.
Semplice...io preferisco scarpinare e, quando farò le mie ferie estive a Madonna di campiglio, le funivie saranno tra le prime cose che eviterò; mi girano i cosiddetti trovarmi a 3000 metri, ai piedi di un ghiacciao ed essere circondato da allegre famigliole che schiamazzano e giocano a palla avvelenata