e perchè mai dovrebbe dire il contrario!!!!! :cheers: :cheers:syd ha scritto:dice sempre che lavora tanto...mah!!! sarà vero?bitto ha scritto:ciao a tutti,
a Roma tempo spettacolare!
oggi non credo che riuscirò ad essere particolarmente presente...
Martedì 13 Marzo 2007
Moderatore: Moderatore
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

bravo Kodak!kodak ha scritto:e perchè mai dovrebbe dire il contrario!!!!! :cheers: :cheers:syd ha scritto:dice sempre che lavora tanto...mah!!! sarà vero?bitto ha scritto:ciao a tutti,
a Roma tempo spettacolare!
oggi non credo che riuscirò ad essere particolarmente presente...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
fai bene...darei chissà cosa per poter essere a casa e starmene al parco giochi con lei, invece sto qua a dannarmi per quel demente del calzolaiosauxuria ha scritto:buon pomeriggio a tutti.
anche oggi calda giornata primaverile ....
il termometro oggi alle 15,00 segnava 20 gradi.
oggi starò poco sul forum perchè porto librina
un pò fuori.. un abbraccio a tutti ciao![]()
![]()
sauxuria ha scritto:buon pomeriggio a tutti.
![]()
Un doppio-abbraccio a voi! :cheers: :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
nel senso che ti ha fatto le scarpe strette?libra ha scritto: fai bene...darei chissà cosa per poter essere a casa e starmene al parco giochi con lei, invece sto qua a dannarmi per quel demente del calzolaio
o che hai preso come autista schumacher?
mamma che invidia! anche a Roma c'è un sole spettacolare... sarebbe da andare al mare a fare due passi!sauxuria ha scritto:buon pomeriggio a tutti.
![]()
no...il calzolaio è un mio cliente che avrò per fortuna ancora per pocobitto ha scritto:nel senso che ti ha fatto le scarpe strette?libra ha scritto: fai bene...darei chissà cosa per poter essere a casa e starmene al parco giochi con lei, invece sto qua a dannarmi per quel demente del calzolaio
o che hai preso come autista schumacher?
Ciao a tutti e buon pomeriggio, stamattina c'erano 6º ed adesso 20º, sole e traffico intenso, nn capisco come mai sono riuscita ad arrivare a casa uffi
ma come dice il proverbio spagnolo "si es trece y martes, no te cases ni te embarques"
traduzione anche se in italiano nn rima: se è tredici e martedi, nn ti sposare ne ti imbarcare (porta sfiga)
Maria :cheers:
ma come dice il proverbio spagnolo "si es trece y martes, no te cases ni te embarques"
traduzione anche se in italiano nn rima: se è tredici e martedi, nn ti sposare ne ti imbarcare (porta sfiga)
Maria Aralia
Buona sera!Aralia ha scritto:Ciao a tutti e buon pomeriggio, stamattina c'erano 6º ed adesso 20º, sole e traffico intenso, nn capisco come mai sono riuscita ad arrivare a casa uffi
Anche dalle parti nostre c'é un simile detto:
né di venere nè di marte /
non si sposa, non si parte /
non si dà principio all'arte /
non si gioca con le carte /
.... :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea