già fatto uno , circa 8 mesi fa da SR a Como, ancora niente.... :flower:bitto ha scritto:appena fai il cambio di residenza ti purgano...kodak ha scritto:ah sicuramente..... per quello non c'è speranza. mi sa che li mi tocca pagareeeeeeeeeeee :drunken: :drunken:sarò una tomba anche se penso che con la casa nuova ti
beccheranno in fretta....
RAI condannata per solleciti di pagamento canone
Moderatore: Moderatore
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-
- Advanced Member
che culo! a tua moglie è arrivato nulla?kodak ha scritto:già fatto uno , circa 8 mesi fa da SR a Como, ancora niente.... :flower:bitto ha scritto:appena fai il cambio di residenza ti purgano...kodak ha scritto: ah sicuramente..... per quello non c'è speranza. mi sa che li mi tocca pagareeeeeeeeeeee :drunken: :drunken:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
nemmeno a lei....bitto ha scritto:che culo! a tua moglie è arrivato nulla?kodak ha scritto:già fatto uno , circa 8 mesi fa da SR a Como, ancora niente.... :flower:bitto ha scritto: appena fai il cambio di residenza ti purgano...
non riescono a trovarci!!!!! :compress:
Ultima modifica di kodak il 13/03/2007, 17:01, modificato 1 volta in totale.

ti farò sapere....cometa rossa ha scritto:Nel momento in cui chiedi l'allacciamento telefonico parte la richiesta canone ;-)kodak ha scritto:ah sicuramente..... per quello non c'è speranza. mi sa che li mi tocca pagareeeeeeeeeeee :drunken: :drunken:sarò una tomba anche se penso che con la casa nuova ti
beccheranno in fretta....
bisogna vedere se wind comunica... !!!!

hihihihikodak ha scritto:nemmeno a lei....bitto ha scritto:che culo! a tua moglie è arrivato nulla?kodak ha scritto: già fatto uno , circa 8 mesi fa da SR a Como, ancora niente.... :flower:
non riescono a trovarci!!!!! :compress:
Del maiale non si butta via nulla...
-
- Advanced Member
Così è successo a tutti i miei vicini di casa nel nuovo condominio.. ma è telecom che fa l'allacciamento e comunica, non wind ( ultimo miglio) ;-)kodak ha scritto:ti farò sapere....cometa rossa ha scritto:Nel momento in cui chiedi l'allacciamento telefonico parte la richiesta canone ;-)kodak ha scritto: ah sicuramente..... per quello non c'è speranza. mi sa che li mi tocca pagareeeeeeeeeeee :drunken: :drunken:
bisogna vedere se wind comunica... !!!!
ma io non allaccio con telecom.... vado direttamente con Wind!!!! :flower:Così è successo a tutti i miei vicini di casa nel nuovo condominio.. ma è telecom che fa l'allacciamento e comunica, non wind ( ultimo miglio) ;-)

se non lo comunica la telecom, lo comunica la wind...e se non lo fa lei...saremo una quindicina qui a farlo...kodak ha scritto:ma io non allaccio con telecom.... vado direttamente con Wind!!!! :flower:Così è successo a tutti i miei vicini di casa nel nuovo condominio.. ma è telecom che fa l'allacciamento e comunica, non wind ( ultimo miglio) ;-)
io ti banno!!!!! :flower: :flower: :faroah:libra ha scritto:se non lo comunica la telecom, lo comunica la wind...e se non lo fa lei...saremo una quindicina qui a farlo...kodak ha scritto:ma io non allaccio con telecom.... vado direttamente con Wind!!!! :flower:Così è successo a tutti i miei vicini di casa nel nuovo condominio.. ma è telecom che fa l'allacciamento e comunica, non wind ( ultimo miglio) ;-)

non ci penso proprio.... anche perchè a casa ci sto solo la sera per dormire... (si fa per dire dormire)... che lo faccio a fare sky.... :flower:libra ha scritto:kodak ha scritto:ma io non allaccio con telecom.... vado direttamente con Wind!!!! :flower:Così è successo a tutti i miei vicini di casa nel nuovo condominio.. ma è telecom che fa l'allacciamento e comunica, non wind ( ultimo miglio) ;-)
e quindi non farai mai l'abbonamento a sky?

ANch'io sky lo evito, e finché potrò, lo eviterò sempre.kodak ha scritto:
non ci penso proprio.... anche perchè a casa ci sto solo la sera per dormire... (si fa per dire dormire)... che lo faccio a fare sky.... :flower:
Mi stanno pesantemente sui cosi per vari motivi :whax:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
idem Sky può chiudere per me...kodak ha scritto:non ci penso proprio.... anche perchè a casa ci sto solo la sera per dormire... (si fa per dire dormire)... che lo faccio a fare sky.... :flower:libra ha scritto:kodak ha scritto: ma io non allaccio con telecom.... vado direttamente con Wind!!!! :flower:
e quindi non farai mai l'abbonamento a sky?
-
- Advanced Member