Venerdì 16 Marzo 2007
Moderatore: Moderatore
intanto persa a prendere tutte le stelline,..... poi il regalo è una sorpresa... altrimenti non sarebbe un regalo... :cheers: :flower:Aralia ha scritto:Ah una domanda Sr. Amministratore, quando riesca ad avere tutte le stelline cosa guadagneró? :bounce:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Le ferie, ah le ferie..... che bella cosa!Aralia ha scritto:Buongiorno a tuttiquanti, per ora splende il sole. Io al contrario di Steo ho preso una giornata di ferie, ma ci voleva :cheers:
Il povero PIk per esempio non le può mica più avere, le ferie....
Pensate a quanto siamo fortunati noi, che ancora le possiamo avere :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Oh si si salto di allegria :bounce: , a proposito apsa ehm il tuo avatar cosa significa? voglio bene? vai bene? vacca brutta? voglio vedè?apsa ha scritto:Le ferie, ah le ferie..... che bella cosa!Aralia ha scritto:Buongiorno a tuttiquanti, per ora splende il sole. Io al contrario di Steo ho preso una giornata di ferie, ma ci voleva :cheers:
Maria Aralia
Il mio avatar rappresenta "Visual Basic", uno dei tanti linguaggi di programmazione. :cheers:Aralia ha scritto:Oh si si salto di allegria :bounce: , a proposito apsa ehm il tuo avatar cosa significa? voglio bene? vai bene? vacca brutta? voglio vedè?apsa ha scritto:Le ferie, ah le ferie..... che bella cosa!Aralia ha scritto:Buongiorno a tuttiquanti, per ora splende il sole. Io al contrario di Steo ho preso una giornata di ferie, ma ci voleva :cheers:
Andrea
Andrea
Penso anch'io che tu abbia fatto moooolto bene. Per quello che mi riguarda avrei adocchiato il 30 aprile per recuperare lo straordinario di oggi, in modo da potermi fare un bel "ponte" di 5 giorni.Aralia ha scritto:Buongiorno a tuttiquanti, per ora splende il sole. Io al contrario di Steo ho preso una giornata di ferie, ma ci voleva :cheers:
E adesso dopo una giornata intensa, PLOPPO e vi auguro buon fine settimana. A Rileggerci lunedì.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Ebbrào! :hello1:steolib ha scritto:Penso anch'io che tu abbia fatto moooolto bene. Per quello che mi riguarda avrei adocchiato il 30 aprile per recuperare lo straordinario di oggi, in modo da potermi fare un bel "ponte" di 5 giorni.Aralia ha scritto:Buongiorno a tuttiquanti, per ora splende il sole. Io al contrario di Steo ho preso una giornata di ferie, ma ci voleva :cheers:
E adesso dopo una giornata intensa, PLOPPO e vi auguro buon fine settimana. A Rileggerci lunedì.
stefano
A Rileggerci lunedì.
Ben volentieri ! :cheers:
Andrea
Andrea
ciao Steo a lunedìsteolib ha scritto:Penso anch'io che tu abbia fatto moooolto bene. Per quello che mi riguarda avrei adocchiato il 30 aprile per recuperare lo straordinario di oggi, in modo da potermi fare un bel "ponte" di 5 giorni.Aralia ha scritto:Buongiorno a tuttiquanti, per ora splende il sole. Io al contrario di Steo ho preso una giornata di ferie, ma ci voleva :cheers:
stefano