Mr.Pik ha scritto:
Grazie. Io sono come il fiammifero: mi faccio fregare una volta sola... :faroah:
Consiglio del giorno: Comperate monitor LCD ACER. Cadono da un tavolo e sono sempre funzionanti!!
Pik, sappi che anche i televisori Autovox sono molto resistenti. Me ne cadde uno da 26 pollici, da uno scaffale alto circa 1 metro e settanta, e rimbalzò sia sul pavimento che sulla mia caviglia.
Io sono stato scassato per una settimana, lui funzionava perfettamente :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Scusa Pik ma mi stò pisciando addosso dalle risate!!!AHAHAHAHAHAH!!
Cmq. anche te sei cascato e da come ti ho visto io funzioni lo stesso no?? :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Sally78 ha scritto:Scusa Pik ma mi stò pisciando addosso dalle risate!!!AHAHAHAHAHAH!!
Cmq. anche te sei cascato e da come ti ho visto io funzioni lo stesso no?? :flower:
cosa hai visto scusaaaaaaaaaaaa ... allora qui scatta il test di paternità, è ora che qui ognuno si prenda le sue responsabilità!!!! :sign10: :sign10: :sign10:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Sally78 ha scritto:Scusa Pik ma mi stò pisciando addosso dalle risate!!!AHAHAHAHAHAH!!
cosa hai visto scusaaaaaaaaaaaa ... allora qui scatta il test di paternità, è ora che qui ognuno si prenda le sue responsabilità!!!! :sign10: :sign10: :sign10: