ARCHIVIATO - Raduno 10-11 novembre, conferme adesioni
Moderatore: Moderatore
-
- Advanced Member
vedi tu...non abbiamo grosse pretese :flower: :flower:apsa ha scritto:Di che colore la volete, l'aragosta ? Rossa, nomale, bianchiccia...?.. :flower:minny ha scritto:per noi ok...ma potresti mandargli una mail e vedere se c'hanno anche qualche aragosta???
scherzoooooo, per noi a posto così!!! :cheers:
Ma non esageriamo! Gianni a suo tempo ha fatto tutto, (e meglio di me), senza lamentarsi.... per cui semmai prima facciamo il monumento a lui, poi per il mio si vedrà :flower:cometa rossa ha scritto:Andrea, dovrebbero farti un monumento!
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Reitero la richiesta!! :cheers:apsa ha scritto:Mancano alcune "conferme", per esempio Daniele, ma anche Asso.
Che fate, giovinotti ???
Mi rendo conto che per alcuni (Aralia per esempio, sigh.. e Freitag, anche....ari-sigh) é difficile, per non dire impossibile che é un vocabolo troppo definitivo... insomma, per loro é difficile raggiungerci, e già si sono pronunciati; ma insomma, ecco.. la speranza c'é sempre, di incontrarci TUTTI insieme, vero ?
Andrea
Andrea
Uhm...Asso abita in Sardegna giusto? penso che per lui sia tutt'altro che facile; fosse, il raduno, a Bologna, Roma o Milano forse con un low cost...ma noi ci siamo imbucati per bene e gli occorrerebbe anche la macchina a noleggio; poveretto...spenderebbe come una settimana ai caraibiapsa ha scritto:Reitero la richiesta!! :cheers:apsa ha scritto:Mancano alcune "conferme", per esempio Daniele, ma anche Asso.
Che fate, giovinotti ???
Mi rendo conto che per alcuni (Aralia per esempio, sigh.. e Freitag, anche....ari-sigh) é difficile, per non dire impossibile che é un vocabolo troppo definitivo... insomma, per loro é difficile raggiungerci, e già si sono pronunciati; ma insomma, ecco.. la speranza c'é sempre, di incontrarci TUTTI insieme, vero ?
Sono piuttosto d'accordo con te, ma meglio chiedere, no ? :bom:libra ha scritto:Uhm...Asso abita in Sardegna giusto? penso che per lui sia tutt'altro che facile; fosse, il raduno, a Bologna, Roma o Milano forse con un low cost...ma noi ci siamo imbucati per bene e gli occorrerebbe anche la macchina a noleggio; poveretto...spenderebbe come una settimana ai caraibiapsa ha scritto:Reitero la richiesta!! :cheers:apsa ha scritto:Mancano alcune "conferme", per esempio Daniele, ma anche Asso.
Che fate, giovinotti ???
Andrea
Andrea
Ago conosce la zona, no ?marione ha scritto:Bravo bravissimo Andrea....
adesso però che per Domenica siamo a posto.. bisogna aprire un topic su dove andare Sabato sera ... :cyclops:
Ad ogni modo abbiamo sempre la Guida Alberghi e Ristoranti d'Italia del T.C.I. (da cui abbiamo "pescato" il Relais stesso) e nei dintorni (nel raggio di alcuni km... ) ci sono vari "locali suggeriti".
Inoltre mi pare che Pik conosca anch'egli dei posti idonei.
Poi, sulla Guida Michelin ce ne saranno altri, vero ?
Andrea
Andrea
ehm ehm...ma sia Ago che Pik arriveranno la domenioca se ho capito...quindi ragazzuoli diteci qualcosa prima :flower:apsa ha scritto:Ago conosce la zona, no ?marione ha scritto:Bravo bravissimo Andrea....
adesso però che per Domenica siamo a posto.. bisogna aprire un topic su dove andare Sabato sera ... :cyclops:
Ad ogni modo abbiamo sempre la Guida Alberghi e Ristoranti d'Italia del T.C.I. (da cui abbiamo "pescato" il Relais stesso) e nei dintorni (nel raggio di alcuni km... ) ci sono vari "locali suggeriti".
Certo, ma ci basta che ci dicano un pò di nomi dei posti dove andrebbe bene, poi a cercarli e trovarli non sarà così difficile !minny ha scritto:ehm ehm...ma sia Ago che Pik arriveranno la domenioca se ho capito...quindi ragazzuoli diteci qualcosa prima :flower:apsa ha scritto:Ago conosce la zona, no ?marione ha scritto:Bravo bravissimo Andrea....
Gùgol e compagnìa bella, vero ? sono sempre efficaci :cheers:
Andrea
Andrea
Conosco la zona a livello turistico perchè è vicina a Siena, ma poichè di solito la giro con il camper, non frequento ristoranti. Alcune volte sono andato a mangiare in un ristorante a Castiglion del Lago sulla riva del lago stesso, ma l'ultima volta che ci sono stato, mi hanno servito come specialità locale, un pesce talmente stopposo e orrido che non mi sento di consigliarvelo: mi farei dei nemici!