devo vedere, visto che ho perso l'altra asta...kodak ha scritto:e chi vuoi comprare ancora ?? :flower:bitto ha scritto:l'asta in corso è solo per chi non ha calciatori per chiudere la rosa, o possa partecipare anche io?
1° mercato di Riparazione
Moderatore: Moderatore
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
ma sempre per il centrocampo???bitto ha scritto:devo vedere, visto che ho perso l'altra asta...kodak ha scritto:e chi vuoi comprare ancora ?? :flower:bitto ha scritto:l'asta in corso è solo per chi non ha calciatori per chiudere la rosa, o possa partecipare anche io?
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

non solo, voglio vedere cosa c'è da prendere...kodak ha scritto:ma sempre per il centrocampo???bitto ha scritto:devo vedere, visto che ho perso l'altra asta...kodak ha scritto: e chi vuoi comprare ancora ?? :flower:
è quello che sto cercando di capirelibra ha scritto:Forse non ho capito bene; cioè, io, nonostante ho la rosa completa, posso ancora vendere ed acquistare un calciatore?
e questo mi frutterà il valore di acquisto e quindi, posso acquistare un calciatore al suo valore indicato?
no la terza fase non era ad asta ma ad acquisto diretto "chi arriva primo meglio alloggia" per acquistare al prezzo di mercato i giocatori rimasti liberi.
Ora che tutte le squadre hanno 25 giocatori ho chiuso ufficialmente il mercato.
Sino a sabato alle ore 14:45, come al solito, sarà possibile modificare lo schieramento in campo.
Sino a sabato alle ore 14:45, come al solito, sarà possibile modificare lo schieramento in campo.

-
- Member
danié, io nun ho cambiato gnente perché nun vorei innescà un trend negativo .... negativo pé l'artri, se capisce :flower:daniele ha scritto:no la terza fase non era ad asta ma ad acquisto diretto "chi arriva primo meglio alloggia" per acquistare al prezzo di mercato i giocatori rimasti liberi.
L'avevo detto fino dàr principio: partecipo peffà nummero, così li scontri sò completi. Scusate, ma io e er "gioco del calcio" sèmo proprio su mondi diverzi :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
apsa ha scritto:danié, io nun ho cambiato gnente perché nun vorei innescà un trend negativo .... negativo pé l'artri, se capisce :flower:daniele ha scritto:no la terza fase non era ad asta ma ad acquisto diretto "chi arriva primo meglio alloggia" per acquistare al prezzo di mercato i giocatori rimasti liberi.
L'avevo detto fino dàr principio: partecipo peffà nummero, così li scontri sò completi. Scusate, ma io e er "gioco del calcio" sèmo proprio su mondi diverzi :faroah:
T'ho impostato una formazione d'emergenza, così per non vincere a tavolino :)

A tavolino ? Ecchedé, er Subbuteo ?? :flower:daniele ha scritto:apsa ha scritto:danié, io nun ho cambiato gnente perché nun vorei innescà un trend negativo .... negativo pé l'artri, se capisce :flower:daniele ha scritto:no la terza fase non era ad asta ma ad acquisto diretto "chi arriva primo meglio alloggia" per acquistare al prezzo di mercato i giocatori rimasti liberi.
T'ho impostato una formazione d'emergenza, così per non vincere a tavolino :)
Va bene, grazie :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea