beh a me interessa fare un giro in centro a Trento che, quando la visitai mi piacque proprio, quindi la rivisito molto volentieri; i mercatini sono un plusAgo ha scritto:Tieni conto che Cometa ci mette 45 minuti solo a pettinarsi :laughing6:libra ha scritto: Ma fate con calma...non preoccuparti...ci si vede quando siete in ordine :cheers:
Cmq ci metterete poco a girare il mercatino, ho saputo che è solo in piazza fiera :cheers:
Ai trentini e non solo
Moderatore: Moderatore
hihihihi...se vuoi farlo arrabbiare devi ricordargli la sua maestra...quella che lo chiamava Cristian come il cantante :flower: :flower:Ago ha scritto:Tieni conto che Cometa ci mette 45 minuti solo a pettinarsi :laughing6:libra ha scritto: Ma fate con calma...non preoccuparti...ci si vede quando siete in ordine :cheers:
Cmq ci metterete poco a girare il mercatino, ho saputo che è solo in piazza fiera :cheers:
Dico io, visto che ero l'unico intruso del raduno:kodak ha scritto:Allora??? che ci dite del vostgro incontro/pranzo??? :flower:
Compagnia: la giornata è cominciata presto, con la compagnia di Mauro e Roberta che, già alle 10,00 erano assieme a noi a farci assaporare l'atmosfera natalizia trentina tramercatini e fiera di santa Lucia;
la mattina è passata davvero in maniera piacevole anche se, alla fine non si hanno avuto notizie del venditore di palloncini.
All'ora di pranzo ci ha raggiunto Ago; assieme siamo andati fin su alla rocca di Beseno (che sfacchinata con librina in braccio)ma, visto che si pagava per entrare e che, erano già le 13,00, abbiamo deciso di fare dietrofront per tornare dopo pranzo.
Arrivati giù, al ristorante (che trova posto presso le scuderie della rocca), c'erano già i carissimi Marione e Minny e dopo pochissimi minuti, sono arrivati i febbricitanti Lele e Stefania.
Il pranzo:
io ho mangiato solo uno snack veloce...fatto da tagliere alla trentina con formaggi, salame speck e lardo; un primo leggero fatto da pennette alla carne condita con teroldego ed infine una semplice tagliata (ottima: prima impanata e poi passata alla griglia).
Il caro Lele, noto intenditore di vini, ci ha deliziato col classico teroldego ma, soprattutto, col delizioso - nonchè a me sconosciuto - Morivecia.
After pranzo:
ariscarpinata alla rocca di Beseno che, stavolta abbiamo visitato ed ammirato i suoi meravigliosi scorci, panorami e manufatti: bellissimo.
Rientro a casa: buono, scorrevole e senza intoppi.
Un grazie grande grande ai partecipanti :cheers: :cheers:
Confermo quanto ha scritto Gianni, è stato un pasto frugale e leggero.......
Marione infatti si è infuriato con me: odia i posti dove si fa "nouvelle cousine" :colors:
La sera a cena cmq sono stato leggero: ho mangiato solo 3 piattini di minestrina( goulaschsouppe) :drunken:
Marione infatti si è infuriato con me: odia i posti dove si fa "nouvelle cousine" :colors:
La sera a cena cmq sono stato leggero: ho mangiato solo 3 piattini di minestrina( goulaschsouppe) :drunken:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
all in the way that you smile