ARCHIVIATO - Raduno 10-11 novembre, conferme adesioni
Moderatore: Moderatore
Io arriverò nel pomeriggio...
purtroppo al mattino mi hanno fissato la riunione di condominio... non vi dico che 2 palle... quindi partirò da Como verso le 13.. arriverò .. bohhhh... quando arrivo in zona mi faccio sentire e vedo di raggiungervi!!!! :flower:
purtroppo al mattino mi hanno fissato la riunione di condominio... non vi dico che 2 palle... quindi partirò da Como verso le 13.. arriverò .. bohhhh... quando arrivo in zona mi faccio sentire e vedo di raggiungervi!!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

Confermato il mio menù? Bevande incluse? Beh.....allora niente male direi.....apsa ha scritto: Ho telefonato e parlato col signor Roberto, chiedendo delucidazioni in merito alla voce "menu con bevande"; significa che nel prezzo sono inclusi i vini locali, i caffé, eccetera.
Adesso si tratta semplicemente di confermare; ho specificato che sarò sempre io il tramite.
Hai già dato conferma definitiva?
No cara....io penso che sarò a CDC Venerdì sera.......minny ha scritto:
ehm ehm...ma sia Ago che Pik arriveranno la domenioca se ho capito...quindi ragazzuoli diteci qualcosa prima :flower:
Forse forse ci sarò pure il Sabbato sera.......
Se vi avvicinate posso trovare qualcosa io....che dite?
Fatemi sapere quanti saremmo per l'eventuale cena del Sabato sera, ok?
Tu proponi e poi vediamo :smurfin:Ago ha scritto:No cara....io penso che sarò a CDC Venerdì sera.......minny ha scritto:
ehm ehm...ma sia Ago che Pik arriveranno la domenioca se ho capito...quindi ragazzuoli diteci qualcosa prima :flower:
Forse forse ci sarò pure il Sabbato sera.......
Se vi avvicinate posso trovare qualcosa io....che dite?
Fatemi sapere quanti saremmo per l'eventuale cena del Sabato sera, ok?
per me si potrebbe fare... cmq io mi adeguo alla massa!!!!Ago ha scritto:Io sarò a Città di Castello, chi scende da nord ci passa per forza, sia che facciate la E45 o l'A1 con uscita Arezzo.
Visto che la Domenica si scuciranno 40 e passa euro, direi di fare una cosina tranquilla il Sabato sera.
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

Se sei a città di castello, si potrebbe trovare una via di mezzo...tipo UMBERTIDE???Ago ha scritto:Io sarò a Città di Castello, chi scende da nord ci passa per forza, sia che facciate la E45 o l'A1 con uscita Arezzo.
Visto che la Domenica si scuciranno 40 e passa euro, direi di fare una cosina tranquilla il Sabato sera.
ci dovremmo essere anche noi, possiamo unirci?libra ha scritto:Se sei a città di castello, si potrebbe trovare una via di mezzo...tipo UMBERTIDE???Ago ha scritto:Io sarò a Città di Castello, chi scende da nord ci passa per forza, sia che facciate la E45 o l'A1 con uscita Arezzo.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
bitto ha scritto:ci dovremmo essere anche noi, possiamo unirci?libra ha scritto:Se sei a città di castello, si potrebbe trovare una via di mezzo...tipo UMBERTIDE???Ago ha scritto:Io sarò a Città di Castello, chi scende da nord ci passa per forza, sia che facciate la E45 o l'A1 con uscita Arezzo.
???????
embè!che domande!!!bitto ha scritto:ci dovremmo essere anche noi, possiamo unirci?libra ha scritto:Se sei a città di castello, si potrebbe trovare una via di mezzo...tipo UMBERTIDE???Ago ha scritto:Io sarò a Città di Castello, chi scende da nord ci passa per forza, sia che facciate la E45 o l'A1 con uscita Arezzo.
dovremmo organizzarci tra chi c'è già dal sabato.voi a che ora arriverete?