Ma si stanno tutti rincoglionendo???

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Greeneyes
Old Member
Old Member

#196 Messaggio da Greeneyes »

libra ha scritto:
cometa rossa ha scritto:Ragazzi, ma voi non lo sapete ( mi sembra di notare dai post) che i 150 all'ora in autostrada sono già permessi se l'ente gestore vuole alzare il limite?
Solo che i gestori non li vogliono introdurre per non assumersi troppe responsabilità. Quindi non diamo la colpa solo ai politici, ma anche a chi preferisce lavarsene le mani.
Ma anche perchè, innalzare i limiti, comporterebbe un grosso esborso economico da parte dell'ente autostrade.

Però i distributori sarebbero molto contenti!!! :flower:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#197 Messaggio da apsa »

Greeneyes ha scritto:
libra ha scritto:
cometa rossa ha scritto:Ragazzi, ma voi non lo sapete ( mi sembra di notare dai post) che i 150 all'ora in autostrada sono già permessi se l'ente gestore vuole alzare il limite?
Solo che i gestori non li vogliono introdurre per non assumersi troppe responsabilità. Quindi non diamo la colpa solo ai politici, ma anche a chi preferisce lavarsene le mani.
Ma anche perchè, innalzare i limiti, comporterebbe un grosso esborso economico da parte dell'ente autostrade.

Però i distributori sarebbero molto contenti!!! :flower:
"che sei amico dell'arabbi ?" strilliamo qui al paesello, a quelli che partono sgommando :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Greeneyes
Old Member
Old Member

#198 Messaggio da Greeneyes »

Magari lo fossi!!!

La mia era una semplice considerazione!!! Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#199 Messaggio da apsa »

Greeneyes ha scritto:Magari lo fossi!!!

...che anch'io condivido...
Con quello che costano i carburanti, in autostrada mi verrebbe voglia di marciare a scarsi 100 km/h per cercare di spendere il meno possibile... :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Greeneyes
Old Member
Old Member

#200 Messaggio da Greeneyes »

apsa ha scritto:
Greeneyes ha scritto:Magari lo fossi!!!

...che anch'io condivido...
Con quello che costano i carburanti, in autostrada mi verrebbe voglia di marciare a scarsi 100 km/h per cercare di spendere il meno possibile... :cyclopsani:

Allora fai prima a metterla a GPL: salvaguardi la natura ma soprattutto il portafogli!!! :thumbleft:
Immagine

Rispondi