convinti? :flower: :flower:apsa ha scritto:Ecco qui: aggiornamento telefonico in tempo reale.
Dalla Reception (un'altra persona, ancora, anche stavolta...) mi hanno risposto che le camere "dovrebbero essere sicuramente disponibili dalle ore 12 circa" :flower:
ARCHIVIATO - Raduno 10-11 novembre, conferme adesioni
Moderatore: Moderatore
Che vi devo dire: così si é espresso anche quest'altro personaggio (da quel che ho capito dall'accènto, uno straniero che lavora lì anche lui)minny ha scritto:convinti? :flower: :flower:apsa ha scritto:Ecco qui: aggiornamento telefonico in tempo reale.
Dalla Reception (un'altra persona, ancora, anche stavolta...) mi hanno risposto che le camere "dovrebbero essere sicuramente disponibili dalle ore 12 circa" :flower:
Dice che gli ospiti in partenza devono liberare le stanze alle 10.30, per cui verso le 12 sono pronte...
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
scherzavo andrea...la battuta era sulla loro espressione contorta:flower:apsa ha scritto:Che vi devo dire: così si é espresso anche quest'altro personaggio (da quel che ho capito dall'accènto, uno straniero che lavora lì anche lui)minny ha scritto:convinti? :flower: :flower:apsa ha scritto:Ecco qui: aggiornamento telefonico in tempo reale.
Dice che gli ospiti in partenza devono liberare le stanze alle 10.30, per cui verso le 12 sono pronte...
E se... uhm.. se dovesse accadere ?
C'é la possibilità (al momento é solo un'ipotesi) che vogliano aggiungersi due intrusi: sarebbero i miei suoceri, che da tempo affermano di voler visitare l'Umbria.
Vorrebbero prendere alloggio al Relais stesso, e magari partecipare al pranzo di domenica. Che dite, é ammissibile ?
Siate sinceri, non fatevi scrupolo a dire di no, se la cosa non vi piace, eh ?
:flower: Il vostro NO sarebbe un buon alibi anche per me... :flower:
C'é la possibilità (al momento é solo un'ipotesi) che vogliano aggiungersi due intrusi: sarebbero i miei suoceri, che da tempo affermano di voler visitare l'Umbria.
Vorrebbero prendere alloggio al Relais stesso, e magari partecipare al pranzo di domenica. Che dite, é ammissibile ?
Siate sinceri, non fatevi scrupolo a dire di no, se la cosa non vi piace, eh ?
Andrea
Andrea
Mi dispiace deludere le tue aspettative, ma potrebbe essere interessante conoscere i padroni della megavilla con suite e piscina Jacuzzi al Circeo.apsa ha scritto:
Chissà che non ci scappi la possibilità di imbucarsi a qualche party con fornitissimo buffet a cui partecipa la "Roma bene"!! :thumbup: :wav:
Non esserne così sicuro, sarei propenso ad un pagamento in bevande.apsa ha scritto:Va bene, fai tu il prezzo, Stefano, sono certo che sarà equo :cheers:steolib ha scritto:Figurati .... a gratis non siamo disposti a concedere alibi.
stefano
stefano
PS Gli analcoolici sono ovviamente banditi.
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
D'accordo su tutto: contaci! :flower:steolib ha scritto:Non esserne così sicuro, sarei propenso ad un pagamento in bevande.apsa ha scritto:Va bene, fai tu il prezzo, Stefano, sono certo che sarà equo :cheers:steolib ha scritto:Figurati .... a gratis non siamo disposti a concedere alibi.
stefano
stefano
PS Gli analcoolici sono ovviamente banditi.
Andrea
Andrea
-
- Advanced Member
Ragazzi, notizia terribile: Roberta stamattina è nel letto con l'influenza, febbre alta e sintomi vari. A pranzo farò un salto a casa a vedere se sta meglio, ma temo che la nostra presenza sia saltata, perchè se è veramente influenza, come sembrerebbe, in due giorni non guarisce.
Sfiga nera!
Sfiga nera!
Zeru tituli
Azz...mi dispiace di fare a meno della vostra compagnia! Speriamo che Roberta si ristabilisca e possiate venire. Falle comunque i nostri migliori auguri!cometa rossa ha scritto:Ragazzi, notizia terribile: Roberta stamattina è nel letto con l'influenza, febbre alta e sintomi vari. A pranzo farò un salto a casa a vedere se sta meglio, ma temo che la nostra presenza sia saltata, perchè se è veramente influenza, come sembrerebbe, in due giorni non guarisce.
Sfiga nera!
Ultima modifica di Mr.Pik il 08/11/2007, 8:16, modificato 1 volta in totale.
ottima occasione per venire da solo... :cheers: :cheers: :cheers:cometa rossa ha scritto:Ragazzi, notizia terribile: Roberta stamattina è nel letto con l'influenza, febbre alta e sintomi vari. A pranzo farò un salto a casa a vedere se sta meglio, ma temo che la nostra presenza sia saltata, perchè se è veramente influenza, come sembrerebbe, in due giorni non guarisce.
Sfiga nera!
ps: in bocca al lupo a Roberta!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!