apsa ha scritto:Vi suggerisco un paio di mete in suolo italiano, irrinunciabili
Milano, patria dei professionisti dei collage.
Oppure nella città che vanta la più bella piazza d'Italia: se non sapete qual é, siete proprio degli ignoranti. :flower:
Pinzolo?
Ma Paoloooooooooo....!!!!!!....
Ma come sarebbe, ma possibile mai? Ma come, lo sanno pure le tinche sotto i sassi dei torrenti(*), che la città con la più bella piazza d'Italia, ma che dico d'Italia, di tutt'Europa, é Vigevano!
Vigevano, la città che ha dato i natali, le pasque e i ferragosti all'eclettico e irrinunciabile..... Sereupin!
(*) ammesso che ci siano tinche sotto i sassi nei torrenti, capisciammé...
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
ragazzi l'Italia è bellissima ma quello che ci frega è il tempo a disposizione, abbiamo 1 giorno e mezzo e non possiamo passarlo metà in macchina...se no mica andavamo in Austria...comunque + simpatici gli austriaci che gli altoatesini, almeno i primi hanno un motivo per non parlare l'italiano, non sono italiani!!!
minny ha scritto:ragazzi l'Italia è bellissima ma quello che ci frega è il tempo a disposizione, abbiamo 1 giorno e mezzo e non possiamo passarlo metà in macchina...se no mica andavamo in Austria...comunque + simpatici gli austriaci che gli altoatesini, almeno i primi hanno un motivo per non parlare l'italiano, non sono italiani!!!
Ma se viaggiate con la Scenic, il tempo che avete sarà sempre troppo poco, no ?
:flower:
No, che avete capito... intendo dire Si sta così bene in quell'auto, che non scenderei neanche dopo tre giorni interi di viaggio
e se tornassimo al progetto iniziale...ovvero Venezia???
dormendo fuori da Venezia naturalmente, perchè 130euro a notte a testa mi sembrano un pò troppi :smurfin:
minny ha scritto:e se tornassimo al progetto iniziale...ovvero Venezia???
dormendo fuori da Venezia naturalmente, perchè 130euro a notte a testa mi sembrano un pò troppi :smurfin:
Abano Terme! C'é pieno di alberghi, te ne potrei suggerire qualcuno, fra noi due (la signora-che-mi-rese-marito e me) ed i suoceri, siamo alquanto "esperti" di Abano Terme...
A parte che chiamando Provocantibus, magari vi suggerisce un posto a Padova stessa... che merita anche quella una sbirciata veloce...