qualcuno che la invita ad una conciliazione!!!!! :flower:apsa ha scritto:Sally78 ha scritto:Ho appena telefonato a casa alla mi mamma e m'ha detto che c'è posta per me!! :cheers:
Sarà MariaDeFilippi, il marito di Maurizio Costanzo... :faroah:
E' pronto!
Moderatore: Moderatore
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Gianni, una sola parola: bellissimo!
Io e Lucia abbiamo guardato con piacere il tuo lavoro ed ancora una volta hai dimostrato le tue indubbie capacità di regista/fantasista/fotografo/protagonista/montatore!
E' stato un compendio di due giorni trascorsi felicemente ed allegramente in compagnia. Unico cruccio: essere arrivati solo la domenica per il pranzo e non aver goduto dell'atmosfera gioiosa e familiare del sabato! Appena vedo Enrico, provvederò a consegnargli la sua copia che sicuramente apprezzerà.
Grazie!
Io e Lucia abbiamo guardato con piacere il tuo lavoro ed ancora una volta hai dimostrato le tue indubbie capacità di regista/fantasista/fotografo/protagonista/montatore!
E' stato un compendio di due giorni trascorsi felicemente ed allegramente in compagnia. Unico cruccio: essere arrivati solo la domenica per il pranzo e non aver goduto dell'atmosfera gioiosa e familiare del sabato! Appena vedo Enrico, provvederò a consegnargli la sua copia che sicuramente apprezzerà.
Grazie!
Grazie mille Raff; ho piacere che vi sia piaciuto;Mr.Pik ha scritto:Gianni, una sola parola: bellissimo!
Grazie!
Grazie a tutti Voi...che siete i protagonisti.
ma come!!!! ti è già arrivato ???? evvvaaaiiiiii , non vedo l'ora di vederlo...Mr.Pik ha scritto:Gianni, una sola parola: bellissimo!
Grazie!
:cheers: :cheers: :cheers:
anche Sally lo ha ricevuto...marione ha scritto:ma come!!!! ti è già arrivato ???? evvvaaaiiiiii , non vedo l'ora di vederlo...Mr.Pik ha scritto:Gianni, una sola parola: bellissimo!
Grazie!
:cheers: :cheers: :cheers:
E' probabile che già sia arrivato in portineria, ma sia la moglie che io siamo usciti stamattina e temo che non torneremo per tempo per ritirarlo dal portiere...
...e non ditemi che potrei rivolgermi ad un terzino o a un difensore, chiaro ?
Fa niente, lo ritireremo casomai domattina: pregusto l'evento! :cheers:
...e non ditemi che potrei rivolgermi ad un terzino o a un difensore, chiaro ?
Fa niente, lo ritireremo casomai domattina: pregusto l'evento! :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Allora la prima parte molto carina, poi però arrivano due foto da film horror che rovinano un pò il lavoro.....per il secondo tempo vi dirò domani visto che il sonno mi ha sopraffatto!! :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
il sonno ti ha spraffatto ??? annamobbbenee sarà contento l'autore del dvd :blackeye: :blackeye: :blackeye:Sally78 ha scritto:Allora la prima parte molto carina, poi però arrivano due foto da film horror che rovinano un pò il lavoro.....per il secondo tempo vi dirò domani visto che il sonno mi ha sopraffatto!! :flower:
No no il dvd è carinissimo è solo che volevo a tutti i costi vederlo anche se avendo dormito nemmeno 4h stanotte un ce l'ho mia fatta!! :flower:marione ha scritto:il sonno ti ha spraffatto ??? annamobbbenee sarà contento l'autore del dvd :blackeye: :blackeye: :blackeye:Sally78 ha scritto:Allora la prima parte molto carina, poi però arrivano due foto da film horror che rovinano un pò il lavoro.....per il secondo tempo vi dirò domani visto che il sonno mi ha sopraffatto!! :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Gianni,
è fantastico! Ho rivissuto l'allegria di quei momenti, sei riuscito a portare su un dvd l'atmosfera che si era creata.
Ancora complimenti e ancora mille grazie!
ps meno male che avevi poco tempo... altrimenti cosa avresti fatto? :flower:
è fantastico! Ho rivissuto l'allegria di quei momenti, sei riuscito a portare su un dvd l'atmosfera che si era creata.
Ancora complimenti e ancora mille grazie!
ps meno male che avevi poco tempo... altrimenti cosa avresti fatto? :flower:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!