tu sei a quota????marmotta ha scritto:32 anni... oRore/teRore/raccapriccio...Mr.Pik ha scritto:In 32 anni di esperienza MPS, ne conosco l'odore......
però complimenti per resistenza... massima ammirazione! :notworthy:
Giovedì 17 Maggio 2007
Moderatore: Moderatore
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

7 che pesano come 70.... tutti passati davanti al mio fidokodak ha scritto: tu sei a quota????
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
ehhhhhhhh.. ne hai ancora di strada da fare....... :compress: :compress: :compress: :cheers:marmotta ha scritto:7 che pesano come 70.... tutti passati davanti al mio fidokodak ha scritto: tu sei a quota????

Quando butti il cappello in aria, dalla contentezza e la soddisfazione, dimentichi tutto!marmotta ha scritto:32 anni... oRore/teRore/raccapriccio...Mr.Pik ha scritto:In 32 anni di esperienza MPS, ne conosco l'odore......
però complimenti per resistenza... massima ammirazione! :notworthy:
Sono 15 anni che gongolo.....
Vorrei veder ete se fossi andato a letto alle 4.30 e ti fossi alzato alle 08.15!! Altro che sonno fra un pò svengo!! :flower:kodak ha scritto:buongiorno a te.. ben arrivata... anche se stai ancora dormendo.... ti vedo da qui che sei ancora con il cuscino abbracciato.... :compress:Sally78 ha scritto:Buongiorno a tutti mattinata intensa e tempo incerto, proprio adatto per fare una bella dormita nella pausa pranzo!! :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
se continui così , finisci esaurita.. datti una calmata.. non sei fatta di ferro , riposati , ti serve... no esagerare..Sally78 ha scritto:Vorrei veder ete se fossi andato a letto alle 4.30 e ti fossi alzato alle 08.15!! Altro che sonno fra un pò svengo!! :flower:kodak ha scritto:buongiorno a te.. ben arrivata... anche se stai ancora dormendo.... ti vedo da qui che sei ancora con il cuscino abbracciato.... :compress:Sally78 ha scritto:Buongiorno a tutti mattinata intensa e tempo incerto, proprio adatto per fare una bella dormita nella pausa pranzo!! :flower:

Più esaurita di così....IMPOSSIBILE!! :flower:kodak ha scritto:se continui così , finisci esaurita.. datti una calmata.. non sei fatta di ferro , riposati , ti serve... no esagerare..Sally78 ha scritto:Vorrei veder ete se fossi andato a letto alle 4.30 e ti fossi alzato alle 08.15!! Altro che sonno fra un pò svengo!! :flower:kodak ha scritto: buongiorno a te.. ben arrivata... anche se stai ancora dormendo.... ti vedo da qui che sei ancora con il cuscino abbracciato.... :compress:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
anche questo è vero però....Sally78 ha scritto:Più esaurita di così....IMPOSSIBILE!! :flower:kodak ha scritto:se continui così , finisci esaurita.. datti una calmata.. non sei fatta di ferro , riposati , ti serve... no esagerare..Sally78 ha scritto: Vorrei veder ete se fossi andato a letto alle 4.30 e ti fossi alzato alle 08.15!! Altro che sonno fra un pò svengo!! :flower:
cmq , riposati ......... :drunken:

Ciao Rosy buona serata e a presto!! :flower:sauxuria ha scritto:buon pomeriggio a tutti....
un saluto ancora di fretta a tutti....
corro a prendere librina al nido poi vado in piscina....
un saluto a tutti a presto (spero) ciao :cheers: :cheers: :cheers:
ciao Rosy buona pomeriggio... e ricordati scendere dalla macchina prima di entrare in piscina :cheers: :cheers:sauxuria ha scritto:buon pomeriggio a tutti....
un saluto ancora di fretta a tutti....
corro a prendere librina al nido poi vado in piscina....
un saluto a tutti a presto (spero) ciao :cheers: :cheers: :cheers: