datemi un consiglio
Moderatore: Moderatore
:compress: :bounce: :compress: :bounce: :compress: :bounce: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:marione ha scritto:Paolo se mi arriva a casa con una Tata indica ... sappi che non ti parlo più :blackeye: :blackeye:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Ci sarebbe la Matiz ex-Daewoo, ora Chrysler, che é già fornita di impianto a gas in origine... Certo passare da un'Audi A3 alla Matiz... beh...
Ce l'ha mio fratello, ci ha fatto finora credo 120.000 Km....
Devo dire che a parte il bagagliaio praticamente nullo, per il resto é un'auto godibile, sia in città che fuori. Senza pretese, intendiamoci, é un'utilitaria.
Francamente é robetta, non é possibile confrontarla con un'A3...
Se ti dovessero servire ulteriori pareri, ben volentieri; conosco diversi altri soddisfatti proprietari di Matiz.
Ce l'ha mio fratello, ci ha fatto finora credo 120.000 Km....
Devo dire che a parte il bagagliaio praticamente nullo, per il resto é un'auto godibile, sia in città che fuori. Senza pretese, intendiamoci, é un'utilitaria.
Francamente é robetta, non é possibile confrontarla con un'A3...
Se ti dovessero servire ulteriori pareri, ben volentieri; conosco diversi altri soddisfatti proprietari di Matiz.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Ho avuto modo di apprezzare la Matiz per quasi 2 anni. E' stata la seconda auto di casa e non posso che confermare il giudizio di Andrea. Auto pratica e sopratutto contenuta nei costi di gestione, dignitosa e versatile. Chiaramente rimane un'auto adatta a piccoli spostamenti extraurbani, ma utilissima in città per le sue dimensioni. Motore allegro e parco nei consumi. Credo che al momento sia la meno costosa sul mercato ed è fornita di serie dell'impianto a gas. E' stata venduta per lo scarso utilizzo dell'altra auto ed anche a causa della necessità dei continui spostamenti delle vetture per lavaggi delle strade: spostare le auto per evitare le contravvenzioni era diventato per me un secondo lavoro! Spesso la rimpiango per la sua praticità.
Non mi ricordavo (forse non ne abbiamo mai parlato) che anche voi aveste avuto la Matiz! Simpatica, vero ?
Quel motorino tre cilindri frulla che é un piacere!
Lo spazio dell'abitacolo é da "monovolume", vero ? Tanto, anche se la vettura é mooolto compatta...
Mio fratello sostiene di aver raggiunto anche i 160 Km/h.... conoscendo il tipo, può essere anche vero.... magari la spingeva lui, chissà... :blackeye: :bounce:
Lo spazio dell'abitacolo é da "monovolume", vero ? Tanto, anche se la vettura é mooolto compatta...
Mio fratello sostiene di aver raggiunto anche i 160 Km/h.... conoscendo il tipo, può essere anche vero.... magari la spingeva lui, chissà... :blackeye: :bounce:
Andrea
Andrea
Io ho avuto la 3 cilindri 800, ma esiste anche un modello 1000 a 4 cilindri. E' fornita di ABS, chiusura centralizzata, aria condizionata e servosterzo. Si rivende benissimo. Una volta, abbattuti i sedili posteriori, ci ho messo un frigorifero.. :faroah:apsa ha scritto:Non mi ricordavo (forse non ne abbiamo mai parlato) che anche voi aveste avuto la Matiz! Simpatica, vero ?
Tutte quelle che conosco sono 800 cc, tutte cioé acquistate vari anni fa, quando ancora la versione 1000 4 cilindri non era disponibile, giusto ? La 1000 é stata presentata relativamente poco tempo fa, se non sbaglio.Mr.Pik ha scritto:Io ho avuto la 3 cilindri 800, ma esiste anche un modello 1000 a 4 cilindri. E' fornita di ABS, chiusura centralizzata, aria condizionata e servosterzo. Si rivende benissimo. Una volta, abbattuti i sedili posteriori, ci ho messo un frigorifero.. :faroah:apsa ha scritto:Non mi ricordavo (forse non ne abbiamo mai parlato) che anche voi aveste avuto la Matiz! Simpatica, vero ?
In quella di mio fratello, il frigorifero é seduto al posto di guida.
180 cm per 120 Kg..... :faroah: ...e anche con altri quattro passeggeri non si sono avuti troppi problemi...
Andrea
Andrea
-
- Advanced Member
e dai la 16 poi è anche 4x4 l'abbiamo vista un po di tempo fa ed è pure carina... sentiamo cosa dice Minny...cometa rossa ha scritto:Che io sappia il nuovo Rav4 NON rientra assolutamente nei parametri per poter essere immatricolato autocarro.
Ma ci rientra la Fiat 16, che però non so se esista con alimentazione a gas