datemi un consiglio

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
Paolo66
Old Member
Old Member

#31 Messaggio da Paolo66 »

marione
Storic Member
Storic Member

#32 Messaggio da marione »

Paolo se mi arriva a casa con una Tata indica ... sappi che non ti parlo più :blackeye: :blackeye:
kodak
Amministratore
Amministratore

#33 Messaggio da kodak »

marione ha scritto:Paolo se mi arriva a casa con una Tata indica ... sappi che non ti parlo più :blackeye: :blackeye:
:compress: :bounce: :compress: :bounce: :compress: :bounce: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#34 Messaggio da apsa »

marione ha scritto:Paolo se mi arriva a casa con una Tata indica ... sappi che non ti parlo più :blackeye: :blackeye:
E' uscita una nuova versione della Tata Indica
adesso si chiama Balia Gesticola
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
minny
Old Member
Old Member

#35 Messaggio da minny »

la tata...mhmh già dal nome mi piace :flower: :flower: :flower:

qualcuno sa quanto costa trasformare l'impianto da com'è a metano?
perchè ho visto che i contributi ora li danno solo per quello...e nessuno ha ancora presentato domanda :smurfin:
apsa
Moderatore
Moderatore

#36 Messaggio da apsa »

Ci sarebbe la Matiz ex-Daewoo, ora Chrysler, che é già fornita di impianto a gas in origine... Certo passare da un'Audi A3 alla Matiz... beh...
Ce l'ha mio fratello, ci ha fatto finora credo 120.000 Km....
Devo dire che a parte il bagagliaio praticamente nullo, per il resto é un'auto godibile, sia in città che fuori. Senza pretese, intendiamoci, é un'utilitaria.
Francamente é robetta, non é possibile confrontarla con un'A3...

Se ti dovessero servire ulteriori pareri, ben volentieri; conosco diversi altri soddisfatti proprietari di Matiz.

Andrea
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#37 Messaggio da Mr.Pik »

Ho avuto modo di apprezzare la Matiz per quasi 2 anni. E' stata la seconda auto di casa e non posso che confermare il giudizio di Andrea. Auto pratica e sopratutto contenuta nei costi di gestione, dignitosa e versatile. Chiaramente rimane un'auto adatta a piccoli spostamenti extraurbani, ma utilissima in città per le sue dimensioni. Motore allegro e parco nei consumi. Credo che al momento sia la meno costosa sul mercato ed è fornita di serie dell'impianto a gas. E' stata venduta per lo scarso utilizzo dell'altra auto ed anche a causa della necessità dei continui spostamenti delle vetture per lavaggi delle strade: spostare le auto per evitare le contravvenzioni era diventato per me un secondo lavoro! Spesso la rimpiango per la sua praticità.
apsa
Moderatore
Moderatore

#38 Messaggio da apsa »

Non mi ricordavo (forse non ne abbiamo mai parlato) che anche voi aveste avuto la Matiz! Simpatica, vero ?
Quel motorino tre cilindri frulla che é un piacere!

Lo spazio dell'abitacolo é da "monovolume", vero ? Tanto, anche se la vettura é mooolto compatta...

Mio fratello sostiene di aver raggiunto anche i 160 Km/h.... conoscendo il tipo, può essere anche vero.... magari la spingeva lui, chissà... :blackeye: :bounce:

Andrea
minny
Old Member
Old Member

#39 Messaggio da minny »

grazie a tutti...ora valuto un pò tutto tranne i consigli di marione :flower: :flower:
apsa
Moderatore
Moderatore

#40 Messaggio da apsa »

Dài la A3 a lui e tu ti prendi la Scénic!

Poi, che se la sbrogli lui, a scegliere un'altra auto... :blackeye:

Andrea
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#41 Messaggio da Mr.Pik »

apsa ha scritto:Non mi ricordavo (forse non ne abbiamo mai parlato) che anche voi aveste avuto la Matiz! Simpatica, vero ?

Lo spazio dell'abitacolo é da "monovolume", vero ? Tanto, anche se la vettura é mooolto compatta...

Mio fratello sostiene di aver raggiunto anche i 160 Km/h.... conoscendo il tipo, può essere anche vero.... magari la spingeva lui, chissà... :blackeye: :bounce:
Io ho avuto la 3 cilindri 800, ma esiste anche un modello 1000 a 4 cilindri. E' fornita di ABS, chiusura centralizzata, aria condizionata e servosterzo. Si rivende benissimo. Una volta, abbattuti i sedili posteriori, ci ho messo un frigorifero.. :faroah:
apsa
Moderatore
Moderatore

#42 Messaggio da apsa »

Mr.Pik ha scritto:
apsa ha scritto:Non mi ricordavo (forse non ne abbiamo mai parlato) che anche voi aveste avuto la Matiz! Simpatica, vero ?

Io ho avuto la 3 cilindri 800, ma esiste anche un modello 1000 a 4 cilindri. E' fornita di ABS, chiusura centralizzata, aria condizionata e servosterzo. Si rivende benissimo. Una volta, abbattuti i sedili posteriori, ci ho messo un frigorifero.. :faroah:
Tutte quelle che conosco sono 800 cc, tutte cioé acquistate vari anni fa, quando ancora la versione 1000 4 cilindri non era disponibile, giusto ? La 1000 é stata presentata relativamente poco tempo fa, se non sbaglio.

In quella di mio fratello, il frigorifero é seduto al posto di guida.
180 cm per 120 Kg..... :faroah: ...e anche con altri quattro passeggeri non si sono avuti troppi problemi...

Andrea
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#43 Messaggio da cometa rossa »

Che io sappia il nuovo Rav4 NON rientra assolutamente nei parametri per poter essere immatricolato autocarro.
Ma ci rientra la Fiat 16, che però non so se esista con alimentazione a gas
Zeru tituli
marione
Storic Member
Storic Member

#44 Messaggio da marione »

apsa ha scritto:Dài la A3 a lui e tu ti prendi la Scénic!

Poi, che se la sbrogli lui, a scegliere un'altra auto... :blackeye:
e si magari.... lei ne vuole una che si possa trasformare in autocarro.... :cyclopsani:
marione
Storic Member
Storic Member

#45 Messaggio da marione »

cometa rossa ha scritto:Che io sappia il nuovo Rav4 NON rientra assolutamente nei parametri per poter essere immatricolato autocarro.
Ma ci rientra la Fiat 16, che però non so se esista con alimentazione a gas
e dai la 16 poi è anche 4x4 l'abbiamo vista un po di tempo fa ed è pure carina... sentiamo cosa dice Minny...
Rispondi