17:30 .. pronostichiamo ??

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
bitto
Storic Member
Storic Member

#31 Messaggio da bitto »

marione ha scritto:
bitto ha scritto: l'unica cosa sono i fatti, appunto: l'inter ha vinto il campionato frantumando tutti i record. è arrivata in finale in coppa italia, perdendo dalla seconda in campionato. in champions è uscita male, ma solo per la rissa. In campo non ha perso, se non una partita con il bayern nel girone.

La Roma cosa ha fatto? ha meritatamente vinto la coppa italia, in compenso in campionato ha preso una legnata micidiale ed è uscita dalla champions con una sonora sconfitta (peggio del 6-2 rifilato all'inter).

Il Milan: al momento ha fatto una pessima figura in campionato e in coppa italia. Vediamo se vincerà la champions: possibile, visto che in questo momento gioca veramente bene (soprattutto seedorf e kaka).

A sto punto posso dire senza tema di smentite che l'inter ha meritato il campionato, la roma la coppa italia e il milan meriterebbe la champions.

E ti ripeto che se condannasero l'inter per i passaporti non ci troverei niente da ridire. Sempre che condannassero anche la Roma, squadra che si è sempre schierata contro i giochi di palazzo: palazzo in cui ora è vicepresidente tale Rosella Sensi, che mi sembra essere la figlia del presidente della A.S. Roma.

Ma soprattutto, perchè non pensi alla Samp invece di rovinarmi un anno decente di interista? Lo sai che poi mi tocca aspettare altri 20 anni, no? :flower:
ho capito senza Juve o rubentini ce ne per tutti ihihi... Inter campionato Roma coppa Italia e , speriamo Milan champions....

l'unica che non ha saputo approfittare dell'assenza di MoggiJuve è la Sampdoria :(((

ok bravi e comolimenti per il secondo scudetto di fila ... :hello1:

:wave:
in effetti solo la samp non ha vinto niente, al momento come il milan...
speriamo sia così anche dopo la finale: così regaliamo ai milanisti la terza summer card consecutiva (ovviamente TIM...): parlano tutta l'estate e poi stanno zitti tutto l'inverno...
hihihihihi
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#32 Messaggio da Sally78 »

Complimenti alla Roma che ha vinto meritatamente ma la Coppa Italia non dovrebbe essere una cosa di poco conto?? Qui la domanda mi sorge spontanea...se avesse vinto l'Inter la Coppa Italia anche quest'anno sarebbe stata una cosa da niente vero?? :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
bitto
Storic Member
Storic Member

#33 Messaggio da bitto »

Sally78 ha scritto:Complimenti alla Roma che ha vinto meritatamente ma la Coppa Italia non dovrebbe essere una cosa di poco conto?? Qui la domanda mi sorge spontanea...se avesse vinto l'Inter la Coppa Italia anche quest'anno sarebbe stata una cosa da niente vero?? :flower:
naturalmente! così pure se avesse vinto la champions: il milan non era il milan, il real con capello ha dei problemi, il chelsea ha la maglia troppo blu, il liverpool sente troppo la mancanza dei beatles, la juve non c'era...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#34 Messaggio da Sally78 »

bitto ha scritto:
Sally78 ha scritto:Complimenti alla Roma che ha vinto meritatamente ma la Coppa Italia non dovrebbe essere una cosa di poco conto?? Qui la domanda mi sorge spontanea...se avesse vinto l'Inter la Coppa Italia anche quest'anno sarebbe stata una cosa da niente vero?? :flower:
naturalmente! così pure se avesse vinto la champions: il milan non era il milan, il real con capello ha dei problemi, il chelsea ha la maglia troppo blu, il liverpool sente troppo la mancanza dei beatles, la juve non c'era...
Era solo una domanda la mia eh...ci mancherebbe non voglio mettere l'Inter al pari della altre grandi squadre!! :cyclopsani:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
libra
Storic Member
Storic Member

#35 Messaggio da libra »

bitto ha scritto:
la coppa italia non è mai contata granchè...

Se l'inter avesse vinto la champions????
ihihihih...questa è strepitosa :faroah:
Rispondi