libra ha scritto:Onestamente dare motivo di alimentare la guerra nei nostri confronti, non è che mi entusiasma...e poi dagli e dagli si rischia di passare dalla parte del torto, poichè non si riuscirebbe a dargli torto circa il fatto che questa sia una provocazione...a che pro, poi???
Rodono più a non essere cagati!!!
non so, non so come scriverlo + che altro.
mai e poi mai vorrei che quelli limitassero le nostre azioni.
perchè così mi sembrerebbe di abbassarmi al loro livello...io quando dissi la cosa della foto al posto dell'esploratore, non so neanche se ho pensato a loro, ma perchè mi sarebbe piaciuto mettere un nostro chiaro segno di amicizia all'entrata del forum.
alla fine penso che ci facciamo troppi problemi...ma chi se ne frega di loro e di quello che dicono...
se mettere la ns foto può significare una giustificazione ad una loro incazzatura non sono d'accordo. non ho paura di passare dalla parte del torto, perchè se quel torto è attribuito dai soliti dementi sai cosa mi fa?niente come sempre.
il mio pensiero è un pò + lungo ma non riesco a scriverlo tutto.
capisco il tuo discorso, ma in questo caso non lo condivido.
in sintesi: non caghiamoli ma non facciamo in modo che influenzino le nostre scelte in generale.e poi come ricorda Maria...gli diamo troppa importanza...non meritano niente