Però potrebbe essere una buona idea...

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
apsa
Moderatore
Moderatore

#31 Messaggio da apsa »

Sally78 ha scritto:Io sono d'accordo per mettere la foto sia completa sia con il punto interrogativo sulla nostra faccia, però vorrei far notare e accentuare la mia pancina!! :flower:
Mi pare di capire che ci sono diverse opinioni sfavorevoli, basate su considerazioni pratiche da tenere in giusto conto.
Alla fine, si tratta solo di uno sfizio, nulla di più...

Tanto il forum va bene - benissimo - così com'é, vero... :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#32 Messaggio da Sally78 »

apsa ha scritto:
Sally78 ha scritto:Io sono d'accordo per mettere la foto sia completa sia con il punto interrogativo sulla nostra faccia, però vorrei far notare e accentuare la mia pancina!! :flower:
Mi pare di capire che ci sono diverse opinioni sfavorevoli, basate su considerazioni pratiche da tenere in giusto conto.

Appunto si tratta solo di uno sfizio però ogni tanto uno bisogna pur toglierselo no? :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
apsa
Moderatore
Moderatore

#33 Messaggio da apsa »

Sally78 ha scritto:
apsa ha scritto:

Appunto si tratta solo di uno sfizio però ogni tanto uno bisogna pur toglierselo no? :flower:
Anche tu e ciai ragione! Comessifà? :cyclopsani:

Andrea
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#34 Messaggio da Sally78 »

apsa ha scritto:
Sally78 ha scritto:
apsa ha scritto: Mi pare di capire che ci sono diverse opinioni sfavorevoli, basate su considerazioni pratiche da tenere in giusto conto.

Si mette solo la mia foto senza faccia ma con la pancia!! :flower:
Che dici s'ha a fa in codesto modo?? :flower: :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
apsa
Moderatore
Moderatore

#35 Messaggio da apsa »

Sally78 ha scritto:
apsa ha scritto:
Sally78 ha scritto: Appunto si tratta solo di uno sfizio però ogni tanto uno bisogna pur toglierselo no? :flower:
Mah... hai letto cosa scrive quel cerebroleso nel merdaforum ? Magari sbrocca del tutto... vai a sapere.... e tutto poi perché ? Per due minuti di risate ? Uhm... vale la pena ?
Ne dubito...

Andrea
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#36 Messaggio da Sally78 »

apsa ha scritto:
Sally78 ha scritto:
apsa ha scritto: Anche tu e ciai ragione! Comessifà? :cyclopsani:
Mah... hai letto cosa scrive quel cerebroleso nel merdaforum ? Magari sbrocca del tutto... vai a sapere.... e tutto poi perché ? Per due minuti di risate ? Uhm... vale la pena ?
Ne dubito...
Ma io veramente la metterei di proposito tanto le sue sono solo chiacchiere e poi se viene cosa mi farà mai?? Non so se torna sano a casa!! :cyclopsani:
libra
Storic Member
Storic Member

#37 Messaggio da libra »

Onestamente dare motivo di alimentare la guerra nei nostri confronti, non è che mi entusiasma...e poi dagli e dagli si rischia di passare dalla parte del torto, poichè non si riuscirebbe a dargli torto circa il fatto che questa sia una provocazione...a che pro, poi???
Rodono più a non essere cagati!!!
minny
Old Member
Old Member

#38 Messaggio da minny »

libra ha scritto:Onestamente dare motivo di alimentare la guerra nei nostri confronti, non è che mi entusiasma...e poi dagli e dagli si rischia di passare dalla parte del torto, poichè non si riuscirebbe a dargli torto circa il fatto che questa sia una provocazione...a che pro, poi???
Rodono più a non essere cagati!!!
non so, non so come scriverlo + che altro.
mai e poi mai vorrei che quelli limitassero le nostre azioni.
perchè così mi sembrerebbe di abbassarmi al loro livello...io quando dissi la cosa della foto al posto dell'esploratore, non so neanche se ho pensato a loro, ma perchè mi sarebbe piaciuto mettere un nostro chiaro segno di amicizia all'entrata del forum.
alla fine penso che ci facciamo troppi problemi...ma chi se ne frega di loro e di quello che dicono...
se mettere la ns foto può significare una giustificazione ad una loro incazzatura non sono d'accordo. non ho paura di passare dalla parte del torto, perchè se quel torto è attribuito dai soliti dementi sai cosa mi fa?niente come sempre.
il mio pensiero è un pò + lungo ma non riesco a scriverlo tutto.
capisco il tuo discorso, ma in questo caso non lo condivido.

in sintesi: non caghiamoli ma non facciamo in modo che influenzino le nostre scelte in generale.e poi come ricorda Maria...gli diamo troppa importanza...non meritano niente
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#39 Messaggio da Mr.Pik »

non caghiamoli ma non facciamo in modo che influenzino le nostre scelte in generale.e poi come ricorda Maria...gli diamo troppa importanza...non meritano niente
Giusto pensiero. Quoto, ma nel contempo bisogna far ricorso ad una buona dose di humor ed avere tanta forza di spirito e di buona volontà da ignorare tutte le offese che immancabilmente potrebbero derivarne!
Rispondi