Benzinometro

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
minny
Old Member
Old Member

#31 Messaggio da minny »

marione ha scritto:
minny ha scritto:0,50 o al massimo 0.80 un caffè???e il cappuccino da 1 euro a 1 e 20??
qui il caffè ,90 o 1,00 euro...il cappuccino 1,30 ovunque...
sarà che qui le piantagioni di caffè son + lontane, però non va mica bene:(((
€ 2,00 una cioccolata ... anche i campi di cioccolata sono lontani :blackeye:
eh eh...qui di fronte 3,50!!!!!
marione
Storic Member
Storic Member

#32 Messaggio da marione »

minny ha scritto:
marione ha scritto:
minny ha scritto:0,50 o al massimo 0.80 un caffè???e il cappuccino da 1 euro a 1 e 20??
qui il caffè ,90 o 1,00 euro...il cappuccino 1,30 ovunque...
sarà che qui le piantagioni di caffè son + lontane, però non va mica bene:(((
€ 2,00 una cioccolata ... anche i campi di cioccolata sono lontani :blackeye:
elllapeppaa .. e che cioccolato è !!! svizzero ?? :cyclopsani:
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#33 Messaggio da Mr.Pik »

marione ha scritto:
minny ha scritto:
marione ha scritto: € 2,00 una cioccolata ... anche i campi di cioccolata sono lontani :blackeye:
elllapeppaa .. e che cioccolato è !!! svizzero ?? :cyclopsani:
Questi discorsi mi rammentano le sigarette con lo "sfizio" che vendono le donne a Napoli.. :faroah:
apsa
Moderatore
Moderatore

#34 Messaggio da apsa »

Ma qui si parlava di benzina o sbaglio ? :blackeye: :bounce: :blackeye:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
marione
Storic Member
Storic Member

#35 Messaggio da marione »

apsa ha scritto:Ma qui si parlava di benzina o sbaglio ? :blackeye: :bounce: :blackeye:
no non sbagli ..però che colpa ne NOI abbiamo se anche i peperoni le ciliegie e la cioccolata costano tantisssssimo ??? :blackeye:
apsa
Moderatore
Moderatore

#36 Messaggio da apsa »

marione ha scritto:
apsa ha scritto:Ma qui si parlava di benzina o sbaglio ? :blackeye: :bounce: :blackeye:
no non sbagli ..però che colpa ne NOI abbiamo se anche i peperoni le ciliegie e la cioccolata costano tantisssssimo ??? :blackeye:
Dice - "Vorrei un chilo di benzina"
Fa - "Ma no, la benzina mica si misura a chili!"
dice - "ah no ? Vabbé, allora me ne dia un metro!" :flower:

Andrea
libra
Storic Member
Storic Member

#37 Messaggio da libra »

Mr.Pik ha scritto:
marione ha scritto:aspita la schell è la più cara...

io ogni mattina guardo il solito distributore e il gasolio è a € 1,167...

domani guardo quanto costa la benzina..
Questi valori cambiano quasi tutti i giorni. A Siena la Shell non esiste più. Mi sembra che abbia rinunciato al mercato italiano. Probabilmente saranno punti vendita gestiti da privati.
La shell è la compagnia che in Italia ha più distributori, dopo l'Agip;
Solo che al nord i distributori hanno quasi tutti il marchio Shell, mentre al centro ed al sud sono con marchio Erg.
apsa
Moderatore
Moderatore

#38 Messaggio da apsa »

libra ha scritto:
Mr.Pik ha scritto:
marione ha scritto:aspita la schell è la più cara...

io ogni mattina guardo il solito distributore e il gasolio è a € 1,167...

domani guardo quanto costa la benzina..
Questi valori cambiano quasi tutti i giorni. A Siena la Shell non esiste più. Mi sembra che abbia rinunciato al mercato italiano. Probabilmente saranno punti vendita gestiti da privati.
Solo che al nord i distributori hanno quasi tutti il marchio Shell, mentre al centro ed al sud sono con marchio Erg.
Buono a sapersi, (non lo sapevo, Libra) per boicottare la Shell allora, dovrò evitare il distributore dove più spesso mi fermo a fare rifornimento... é un grandissimo distributore Erg, con bar-tavola calda e lavaggio auto self-service....
La prima volta che Beppe Grillo mi raccomanda di boicottare la Shell, vado a fare rifornimento all'Agip. :faroah:

Andrea
libra
Storic Member
Storic Member

#39 Messaggio da libra »

apsa ha scritto:
libra ha scritto:
Mr.Pik ha scritto: Questi valori cambiano quasi tutti i giorni. A Siena la Shell non esiste più. Mi sembra che abbia rinunciato al mercato italiano. Probabilmente saranno punti vendita gestiti da privati.
Buono a sapersi, (non lo sapevo, Libra) per boicottare la Shell allora, dovrò evitare il distributore dove più spesso mi fermo a fare rifornimento... é un grandissimo distributore Erg, con bar-tavola calda e lavaggio auto self-service....
La prima volta che Beppe Grillo mi raccomanda di boicottare la Shell, vado a fare rifornimento all'Agip. :faroah:
Io l'ho saputo per motivi commerciali; avevamo le multicard della shell che ti permettono di fare benzina in tutti i distributori del gruppo che sono appunto shell, erg e Q8. se ci fai caso, gli allestimenti delle grosse stazioni di servizio dei 3 marchi sopraccitati, sono identici per predisposizione e tipologia, mentre quelli Agip sono uguali a quelli Esso.
Addirittura in molti autogrill i distributori sono differenti nelle 2 direzioni di marcia, in uno erg nell'altro q8 o shell; facci caso, la erg è sempre accompagnata da shell o q8.
apsa
Moderatore
Moderatore

#40 Messaggio da apsa »

libra ha scritto:
apsa ha scritto:
libra ha scritto: La shell è la compagnia che in Italia ha più distributori, dopo l'Agip;
Io l'ho saputo per motivi commerciali; avevamo le multicard della shell che ti permettono di fare benzina in tutti i distributori del gruppo che sono appunto shell, erg e Q8. se ci fai caso, gli allestimenti delle grosse stazioni di servizio dei 3 marchi sopraccitati, sono identici per predisposizione e tipologia, mentre quelli Agip sono uguali a quelli Esso.
Addirittura in molti autogrill i distributori sono differenti nelle 2 direzioni di marcia, in uno erg nell'altro q8 o shell; facci caso, la erg è sempre accompagnata da shell o q8.
Ah si, a pensarci bene, effettivamente, non solo sulle autostrade ma anche sulle statali (nel caso specifico penso alla Pontina) ho notato 'sto fatto.

Andrea
Rispondi