allora cancella il post di cui sopra grrrrrrrrrrrrrrr.....Sally78 ha scritto:Sono stata solo a Mondello e Taormina dei posti che hai scritto te, cmq. ho specificato che siamo andati al mare dove capitava, le nostre mete erano altre non i posti di mare! :flower:libra ha scritto:Sei stata a :Sally78 ha scritto:(andavamo a fine giornata dove ci capitva)!Molto meglio in Calabria e in Sardegna!
-Porto Palo?
-Taormina?
-Capo d'orlando?
-Tindari?
-Isole eolie?
-Cefalù?
-Mondello?
-Scopello?
-Lo zingaro?
-San Vito lo capo?
-Bonagia?
-Favignana?
-marettimo?
-Selinunte?
Se dici no, cancella immediatamente il thread di cui sopra :angryfire:
Giugno sarà rovente, freddo e pioggia ad agosto
Moderatore: Moderatore
Allora sei proprio duro eh!! Ho detto che la Sicilia mi è piaciuta moltissimo ma per le spiaggie che ho visto fino ad ora devo dire che preferisco quelle della Calabria e della Sardegna!! E' un mio pensiero in base a quello che ho visto perchè devo cancellare?? :drunken:libra ha scritto:allora cancella il post di cui sopra grrrrrrrrrrrrrrr.....Sally78 ha scritto:Sono stata solo a Mondello e Taormina dei posti che hai scritto te, cmq. ho specificato che siamo andati al mare dove capitava, le nostre mete erano altre non i posti di mare! :flower:libra ha scritto: Sei stata a :
-Porto Palo?
-Taormina?
-Capo d'orlando?
-Tindari?
-Isole eolie?
-Cefalù?
-Mondello?
-Scopello?
-Lo zingaro?
-San Vito lo capo?
-Bonagia?
-Favignana?
-marettimo?
-Selinunte?
Se dici no, cancella immediatamente il thread di cui sopra :angryfire:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
l'altro giorno mi è arrivato un sms dall'assessore del turismo siciliano...che diceva : Caro Mario quest'anno vorremmo puntare su una riqualificazione delle nostre spiaggie...vorremmo che le nostre spiaggie venissero apprezzate anche all'estero..vorrei anche che gli stranieri vedessero il bello del posto... quindi ti chiederei gentilmente STAI A CASAAAA !!!!!!Sally78 ha scritto:C'è un trucco sai?? Fai come sto facendo io vai nelle spiaggie più isolate possibili così li puoi metterti anke il perizoma tanto non ti vede nessuno! :cheers:marione ha scritto:ieri ho fatto la prova costume...
praticamente ho lanciato il costume ed ho fatto canestro nel cestino dell'immondizia ... :cheers: :cheers: :cheers:
prova riuscita... :blackeye: :blackeye:
:((((((
si però Sally, stai attenta dove vai... spiaggie molto isolate. ti raccomando..potresti provocare grandi problemi ai passanti che si trovano lungo la traiettoria, potresti provocare dei traumi perenni alla sola vista.. ti raccomando .. nasconditi bene....Sally78 ha scritto:C'è un trucco sai?? Fai come sto facendo io vai nelle spiaggie più isolate possibili così li puoi metterti anke il perizoma tanto non ti vede nessuno! :cheers:marione ha scritto:ieri ho fatto la prova costume...
praticamente ho lanciato il costume ed ho fatto canestro nel cestino dell'immondizia ... :cheers: :cheers: :cheers:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

Te non ti preoccupare so bene come fare a nascondermi!! So quali effetti posso provocare specialmente dopo pranzo!! :pukeleft:kodak ha scritto:si però Sally, stai attenta dove vai... spiaggie molto isolate. ti raccomando..potresti provocare grandi problemi ai passanti che si trovano lungo la traiettoria, potresti provocare dei traumi perenni alla sola vista.. ti raccomando .. nasconditi bene....Sally78 ha scritto:C'è un trucco sai?? Fai come sto facendo io vai nelle spiaggie più isolate possibili così li puoi metterti anke il perizoma tanto non ti vede nessuno! :cheers:marione ha scritto:ieri ho fatto la prova costume...
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
addirittura?? :cyclopsani: dai non esagerare.... :drunken:Sally78 ha scritto:Te non ti preoccupare so bene come fare a nascondermi!! So quali effetti posso provocare specialmente dopo pranzo!! :pukeleft:kodak ha scritto:si però Sally, stai attenta dove vai... spiaggie molto isolate. ti raccomando..potresti provocare grandi problemi ai passanti che si trovano lungo la traiettoria, potresti provocare dei traumi perenni alla sola vista.. ti raccomando .. nasconditi bene....Sally78 ha scritto: C'è un trucco sai?? Fai come sto facendo io vai nelle spiaggie più isolate possibili così li puoi metterti anke il perizoma tanto non ti vede nessuno! :cheers:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

Precisamente!!Come hai fatto ad indovinare??? :flower: :faroah: :compress:Mr.Pik ha scritto:Diuretici? Lassativi? :faroah:Sally78 ha scritto:
Te non ti preoccupare so bene come fare a nascondermi!! So quali effetti posso provocare specialmente dopo pranzo!! :pukeleft: