Benzina: gestori confermano sciopero di 48 ore
Moderatore: Moderatore
non so come sia la situazione da voi, ma qui a Roma sembra che la benzina non verrà distribuita nei prossimi 3 anni.
code interminabili in tutti i benzinai: ma possibile che tutta sta gente abbia bisogno del pieno per far fronte a due giorni di chiusura?
mi pare improbabile che tutti quelli che sono in fila brucino un pieno in due giorni...
e i petrolieri ridono...
code interminabili in tutti i benzinai: ma possibile che tutta sta gente abbia bisogno del pieno per far fronte a due giorni di chiusura?
mi pare improbabile che tutti quelli che sono in fila brucino un pieno in due giorni...
e i petrolieri ridono...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
qua da me...nel raggio d 3 km ce ne sono 4 aperti...tutte agipbitto ha scritto:non so come sia la situazione da voi, ma qui a Roma sembra che la benzina non verrà distribuita nei prossimi 3 anni.
e i petrolieri ridono...
...sarà senz'altro casuale che siano dello stesso cartello???
quello che mi chiedo sempre anche io ..o sono i tg che terrorizzano..o hanno dei turboreattori per consumare un pieno o mezzo serbatoio in 2 giorni...ma!bitto ha scritto:non so come sia la situazione da voi, ma qui a Roma sembra che la benzina non verrà distribuita nei prossimi 3 anni.
e i petrolieri ridono...
esatto! :bounce:Mr.Pik ha scritto:Questo sciopero è uno dei pochi che porta ai partecipanti maggio guadagno e due giorni di ferie. Difatti molti distributori hanno già venduto quello che in circostanze normali avrebbero venduto in 4/5 giorni!e i petrolieri ridono...
Del maiale non si butta via nulla...
vè che con 15 gg di sciopero si ferma tutto...ed i benzinai non possono avere la presunzione di bloccare tutto...le loro ragioni proprio non le vedo.minny ha scritto:io ribadisco: DOVEVANO FARE 15 GG DI SCIOPERO!!!
il problema è che non possono economicamente e questo lo sanno anche i "grandi" e così diventano schiavi per obbligo alle decisioni altrui!
All'Interporto (dove ho io il magazzino) siamo oltre 300 aziende che facciamo logistica...tutte all'interno dello stesso comprensorio...è un centro dove ci sono solo logistiche...più concorrenza di così non si può...va avanti meglio chi ha migliore organizzazione e la fortuna dalla propria parte, e la logistica non è benzina cui tutti ma proprio tutti ne hanno bisogno.
Quindi, so che mi tirerò addososo tutti ma rimango della mia: non capisco tale sciopero...e se poi si pensa che nei week end un mediocre impianto incassa qualcosa come 1500/2000 euro con i lavaggi senza fare un solo scontrino.........