Abbiamo già dato una settimanella fra maggio e giugno. Ora ne abbiamo un'altra sicura in agosto, ci piacerebbe fare di più, almeno per le bimbe, ma siamo messi un po' male col lavoro....Aralia ha scritto:E capita......ciao Paolo, per quando le ferie? :flower:Paolo66 ha scritto:Ciao, Aralia!
Qui ha piovuto.....spiovviginato, per qualche minuto. L'asfalto è talmente caldo che non si è nemmeno bagnato.
Ora passano ancora nuvoloni scuri...lo so....mi aspettano......avevo giusto avvertito Paola che quasta sera sarei andato a fare la solita pedalata in campagna! :flower:
Mercoledì 4 Luglio 2007
Moderatore: Moderatore
Va bene così, perlomeno la sigla corrisponde!Paolo66 ha scritto:Ma avevo in programma la mia sudata sudata sulle pedivelle della MTB!!!
....CHISSENEFREGA! ci vado lo stesso, solo che non diluvi.....
M T B = Maritrovo Tutto Bagnato :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Qua ha fatto 50 goccioloni e poi ha smesso... però il vento che tira è un pochetto più fresco.

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

kodak ha scritto:però.... sei riuscito pure a contarle!!!! ... complimenti!!! :cyclopsani: :flower:Greeneyes ha scritto:Qua ha fatto 50 goccioloni e poi ha smesso... però il vento che tira è un pochetto più fresco.
Che vista ehhhhh!!! :compress:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

ho letto oggi che Laura Panini eredità l'azienda... cosa mi dici a riguardo Green ??Greeneyes ha scritto:kodak ha scritto:però.... sei riuscito pure a contarle!!!! ... complimenti!!! :cyclopsani: :flower:Greeneyes ha scritto:Qua ha fatto 50 goccioloni e poi ha smesso... però il vento che tira è un pochetto più fresco.
ha la testa a posto oppure fa come la Hilton ??
Ho appena chiesto a Nerina la quale non sa nulla... anzi ti chiede chi ti ha dato questa informazione??? :blackeye:marione ha scritto:ho letto oggi che Laura Panini eredita l'azienda... cosa mi dici a riguardo Green ??Greeneyes ha scritto:kodak ha scritto: però.... sei riuscito pure a contarle!!!! ... complimenti!!! :cyclopsani: :flower:
ha la testa a posto oppure fa come la Hilton ??

Ma che ditta ha preso? Te lo chiedo xkè ce ne sono diverse e se è l'originale Panini, non ha preso un gran chè rispetto alle altre.