Venerdì 6 Luglio 2007

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
apsa
Moderatore
Moderatore

#31 Messaggio da apsa »

libra ha scritto:
Mr.Pik ha scritto:
Museo degli Ombrelli.....
Ci sono anche gli "scassaombrelli" ??
certo...ci vanno spesso: il fratellone lo passa a prendere e, dopo averci passato la giornata, vanno a mangiare a bardolino :flower:
:hello1: Ahahahahahahahahahahaha!!! :hello1:

Applauso ad entrambi! :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
steolib
Member
Member

#32 Messaggio da steolib »

A Bologna limpido, sereno e per ora ancora abbastanza fresco e ventilato, ottimo per la passeggiata del pensionato sotto i portici, anche per lo scarso affollamento. Sembra che in tanti siano già in ferie ....
Buona giornata a tutti.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Paolo66
Old Member
Old Member

#33 Messaggio da Paolo66 »

Ciao Steo!!

E' vero, ho notato un sensibile calo di traffico, per strada, molta gente sarà già in ferie!
steolib
Member
Member

#34 Messaggio da steolib »

Paolo66 ha scritto:Ciao Steo!!

E' vero, ho notato un sensibile calo di traffico, per strada, molta gente sarà già in ferie!
Mi sa che siano tutti in fila sull'atostrada verso il mare. Spero proprio che si scatenino in questo fine settimana, visto che sabato prossimo debbo accompagnare mia zia a Rimini per un pò di villeggiatura. Se proprio me la dovessi vedere brutta ho sempre l'opzione di partire verso il mezzogiorno, sperando di evitare così il peggio.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
apsa
Moderatore
Moderatore

#35 Messaggio da apsa »

Ragazzi miei, anche qui al paesello nostro le auto sono apparentemente un pò meno, forse sono ancora tutti in coda all'imbarco di Piombino :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
libra
Storic Member
Storic Member

#36 Messaggio da libra »

Paolo66 ha scritto: Avverto, però, che è un posto molto alla buona. Il cibo è per la maggiore fatto in casa, essendo una famiglia di contadini, per cui piuttosto buona ma piuttosto "pesa da digerire", facendo largo uso di burro in ogni dove (facendolo in casa)...

Rimando ad un topic nel posto giusto, magari corredato con qualche foto.
In tutto ciò...ci vedo solo lati positivi

Immagine
libra
Storic Member
Storic Member

#37 Messaggio da libra »

E complimenti a Marione per l'acquisto???

Non sei emozionato che, finalmene - dopo 23 anni di patente - hai comprato la prima "auto"?
Greeneyes
Old Member
Old Member

#38 Messaggio da Greeneyes »

Buon pomeriggio... clima decisamente più caldo rispetto a ieri, però come ultimamente accade, il venerdì di vacanza da i suoi buoni frutti...

Stamattina sono andato a cambiare la batteria dell'Ypsilon, visto che tanto per cambiare le originali sono penose, ma soprattutto scarse come spunto... poi sono andato in posta per una commissione e poi mi sono dilettato a montare un mobiletto che funge da libreria/scarpiera, acquistato la settimana scorsa...

Adesso una bella doccina poi via giretto in centro con Nerina che è ufficialmente in ferie fino a Martedì 17... per terminare la giornata in bellezza, andiamo a mangiarci le tigelle!!!
Poi domani andiamo in montagna per quel famoso compleanno del nostro amico e domenica dopo pranzo, partiamo per l'Umbria!
Spero in Umbria di riuscire a connettermi ogni tanto per farvi un saluto veloce veloce... :geek:

Complimenti x l'acquisto Mariò... consegna??? :bom:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Paolo66
Old Member
Old Member

#39 Messaggio da Paolo66 »

Umbria!!!

Wow!!!!

ti farai anche qualche concerto di Umbria Jazz?
bitto
Storic Member
Storic Member

#40 Messaggio da bitto »

buon viaggio!

dai un'occhiata in giro per il raduno!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
libra
Storic Member
Storic Member

#41 Messaggio da libra »

Si fa presto a dire Umbria...Umbria dove? Piana di Castelluccio? Spoletino? Trasimeno?
Greeneyes
Old Member
Old Member

#42 Messaggio da Greeneyes »

Paolo66 ha scritto:Umbria!!!

Wow!!!!

ti farai anche qualche concerto di Umbria Jazz?
...non è il mio genere musicale!
Piuttosto mi dedicherò alle pietanze ma soprattutto al buon vino!!! Immagine Immagine

bitto ha scritto:buon viaggio!

dai un'occhiata in giro per il raduno!
Grazie bitto!

Scurioserò in giro! Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Greeneyes
Old Member
Old Member

#43 Messaggio da Greeneyes »

libra ha scritto:Si fa presto a dire Umbria...Umbria dove? Piana di Castelluccio? Spoletino? Trasimeno?
Sono dalle parti di Foligno/Assisi
Immagine

marione
Storic Member
Storic Member

#44 Messaggio da marione »

ciao Green , cosa sono le tigelle ???

buone vacanze ... :cheers: :cheers:
marione
Storic Member
Storic Member

#45 Messaggio da marione »

Greeneyes ha scritto: Complimenti x l'acquisto Mariò... consegna??? :bom:
come dicevo stamattina.. la consegna la decidiamo noi... e abbiamo deciso di far passare le vacanze e di aspettare i primi di settembre...

a meno che non venda prima la Scenic.. se dovessi vendere la scenic allora il tempo si restringe ad un paio di settimane...
Rispondi