Lunedì 27 Agosto 2007
Moderatore: Moderatore
Rientrato oggi dopo un mese di ritiro, più materiale (leggi tagliatelle ed altre golosità alimentari) che spirituale, nell'eremo montano. Mi è bastata una mattinata per sentirmi distrutto. Non ho più il fisico ...... bisogna che mi rimetta in ferie!!!
Buon pomeriggio a tutti.
stefano
Buon pomeriggio a tutti.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Bentornato anche tu, Steo! Pare che sia "di moda" ritornare dalle ferie.... e voler subito scappare ! :flower:steolib ha scritto:Rientrato oggi dopo un mese di ritiro, più materiale (leggi tagliatelle ed altre golosità alimentari) che spirituale, nell'eremo montano. Mi è bastata una mattinata per sentirmi distrutto. Non ho più il fisico ...... bisogna che mi rimetta in ferie!!!
Buon pomeriggio a tutti.
stefano
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Non è che voglia scappare, è che mi sono abituato trooooppppo bbbeneee. E poi erano 39 anni che non mi facevo un mese di ferie tutto filato.apsa ha scritto: Bentornato anche tu, Steo! Pare che sia "di moda" ritornare dalle ferie.... e voler subito scappare ! :flower:
stefano
Ciao Steo...bentornato :cheers: :cheers:steolib ha scritto:Rientrato oggi dopo un mese di ritiro, più materiale (leggi tagliatelle ed altre golosità alimentari) che spirituale, nell'eremo montano. Mi è bastata una mattinata per sentirmi distrutto. Non ho più il fisico ...... bisogna che mi rimetta in ferie!!!
Buon pomeriggio a tutti.
stefano
e non sai come ti capisco anch'io!!!!! :drunken: :drunken:steolib ha scritto:Purtroppo ....kodak ha scritto:ciao carissimo Steo.. che gran piacere rileggerti.... allora ben rientrato anche a te!!!! :cheers: :cheers:
stefano
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Sally78 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti, caldo caldo caldo!! Si vede che sono finite le ferie...di tre settimane che ho fatto per almeno 10 gg ho trovato pioggia!! :cherry:
Ciao SallySilviaaa!!! :cheers:
Ma dove le hai fatte, 'ste ferie ? Nella Foresta Pluviale ? :flower:....per almeno 10 gg ho trovato pioggia!!
Andrea
Andrea
Per me appartiene alla categoria dei vacanzieri pluviali. Di mio ne conosco uno da oltre 40 anni ed è di una potenza incredibile: è riuscito a far piovere 10 minuti consecutivi nel Sahara algerino sull'altopiano del Tassili dove non si vedeva una goccia di pioggia da 4 anni.apsa ha scritto:Sally78 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti, caldo caldo caldo!! Si vede che sono finite le ferie...di tre settimane che ho fatto per almeno 10 gg ho trovato pioggia!! :cherry:
Ma dove le hai fatte, 'ste ferie ? Nella Foresta Pluviale ? :flower:....per almeno 10 gg ho trovato pioggia!!
stefano
PS Per giunta stavamo festeggiando, ovviamente all'aperto, il suo 40esimo compleanno.
Che spettacolo! :hello1:steolib ha scritto:Per me appartiene alla categoria dei vacanzieri pluviali. Di mio ne conosco uno da oltre 40 anni ed è di una potenza incredibile: è riuscito a far piovere 10 minuti consecutivi nel Sahara algerino sull'altopiano del Tassili dove non si vedeva una goccia di pioggia da 4 anni.apsa ha scritto:Sally78 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti, caldo caldo caldo!! Si vede che sono finite le ferie...di tre settimane che ho fatto per almeno 10 gg ho trovato pioggia!! :cherry:
stefano
PS Per giunta stavamo festeggiando, ovviamente all'aperto, il suo 40esimo compleanno.
Scommetto che dopo quella pioggia, per quanto "breve", sono spuntati come per magia migliaia di piante e fiori, vero ?
Dicono che succeda letteralmente un'esplosione di fiori, apparentemente dal nulla, dopo una pioggia anche non tanto sostanziosa.
Il tuo conoscente potrebbe essere ribattezzato "annaffiatoio"... :flower:
Andrea
Andrea