Mi riferisco a Natale........da molti anni ormai è più freddo che a Rovereto, poi magari è una questione circoscritta all'Altavaltiberina, ma vi assicuro che è così, umidità devastante, non temperature più basse.
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
appunto non penso che mangeremo all'aperto.... eventualmente se facciamo un'escursione serale vorrà dire che berremo di più per tenerci caldi ... :drunken: :drunken:
Ago ha scritto:Mi riferisco a Natale........da molti anni ormai è più freddo che a Rovereto, poi magari è una questione circoscritta all'Altavaltiberina, ma vi assicuro che è così, umidità devastante, non temperature più basse.
quest'anno Natale cade di novembre? :flower: :flower:
Ho votato per il 29/30 visto che l'8 ho un matrimonio e il 15 ho un compleanno!!Se volete fare nel mese di Ottobre o Novembre per me non ci sono problemi.
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Sally78 ha scritto:Ho votato per il 29/30 visto che l'8 ho un matrimonio e il 15 ho un compleanno!!Se volete fare nel mese di Ottobre o Novembre per me non ci sono problemi.
Sally78 ha scritto:Ho votato per il 29/30 visto che l'8 ho un matrimonio e il 15 ho un compleanno!!Se volete fare nel mese di Ottobre o Novembre per me non ci sono problemi.
L'8 ti sposi e il 15 compi gli anni? Che donna!!
Ecco mi hai scoperto!!D'altronte alle persone anziane non si può nascondere niente!! :flower: :flower: :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)