Martedì 28 Agosto 2007
Moderatore: Moderatore
Ciao SallySilvia! :cheers:Sally78 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti, indovinate un pò???Si schianta dal caldo, non ho il coraggio di guardare la temperatura esterna!! :cyclopsani:
All'ora di pranzo mi sono spostato con l'auto.
Alle 14:30 c'erano 43 gradi. :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Come ho già detto, ieri c'erano 38° ma oggi credo molti di più, sono andata in piscina nella pausa pranzo e si moriva anche li!!apsa ha scritto:Ciao SallySilvia! :cheers:Sally78 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti, indovinate un pò???Si schianta dal caldo, non ho il coraggio di guardare la temperatura esterna!! :cyclopsani:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
C'é gente che muore anche nella vasca da bagno, se é per questo.Sally78 ha scritto:Come ho già detto, ieri c'erano 38° ma oggi credo molti di più, sono andata in piscina nella pausa pranzo e si moriva anche li!!apsa ha scritto:Ciao SallySilvia! :cheers:Sally78 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti, indovinate un pò???Si schianta dal caldo, non ho il coraggio di guardare la temperatura esterna!! :cyclopsani:
Per esempio Marat. :flower:
Andrea
Andrea
Senti se proprio devo morire affogata preferirei farlo in mare....magari in qualche isoletta sperduta!! :flower: :flower:apsa ha scritto:C'é gente che muore anche nella vasca da bagno, se é per questo.Sally78 ha scritto:Come ho già detto, ieri c'erano 38° ma oggi credo molti di più, sono andata in piscina nella pausa pranzo e si moriva anche li!!apsa ha scritto: Ciao SallySilvia! :cheers:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Marat morì pugnalato alla schiena.... :flower:Sally78 ha scritto:Senti se proprio devo morire affogata preferirei farlo in mare....magari in qualche isoletta sperduta!! :flower: :flower:apsa ha scritto:C'é gente che muore anche nella vasca da bagno, se é per questo.Sally78 ha scritto: Come ho già detto, ieri c'erano 38° ma oggi credo molti di più, sono andata in piscina nella pausa pranzo e si moriva anche li!!
Io preferirei che ad annegare fossero le eventuali preoccupazioni, magari in un bel bicchierone di whisky, per dire... :flower:
Andrea
Andrea
apsa ha scritto:
Marat morì pugnalato alla schiena.... :flower:
Io preferirei che ad annegare fossero le eventuali preoccupazioni, magari in un bel bicchierone di whisky, per dire... :flower:
In un bicchierino di vino va bene lo stesso?? :flower: :flower:
Certamente! :cheers:Sally78 ha scritto:apsa ha scritto:
Andrea
Andrea
Ok allora al prossimo raduno affoghiamo tutti i nostri dispiaceri!!! :flower: :flower:apsa ha scritto:Certamente! :cheers:Sally78 ha scritto:apsa ha scritto:
posso partecipare anch'io????? :cyclopsani: :flower:Sally78 ha scritto:Ok allora al prossimo raduno affoghiamo tutti i nostri dispiaceri!!! :flower: :flower:apsa ha scritto:Certamente! :cheers:Sally78 ha scritto:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Cazzaròla... non "puoi"... "DEVI" ! :cheers:kodak ha scritto:posso partecipare anch'io????? :cyclopsani: :flower:Sally78 ha scritto:Ok allora al prossimo raduno affoghiamo tutti i nostri dispiaceri!!! :flower: :flower:apsa ha scritto: Certamente! :cheers:
Andrea
Andrea