Masssacro Treviso
Moderatore: Moderatore
giusto oggi parlavamo con syd dell'indulto e praticamente dicevamo quanto detto da libra. Non si può far uscire tutti, ma solo gli sfigati. Ma soprattutto niente carcere per gli stranieri in italia: infrangi la legge? Foglio di via e a casa, subito. Le carceri si svuotano, puoi rendere l'immigrazione meno appetibile, e provare a dare la certezza della pena anche per gli italiani visto che forse in carcere c'è più posto. Ma purtroppo la certezza della pena non dipende dalle carceri...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Mi è piaciuta subito anche a me!!! :cheers:kodak ha scritto:bello mi piace la canzone!!!! :flower:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

ti sei iscritto? io si.. e mi sono trovato a pagina 1024... :flower: ero in mezzo alla folla a camminare tutti per strada.... :cheers:Greeneyes ha scritto:Mi è piaciuta subito anche a me!!! :cheers:kodak ha scritto:bello mi piace la canzone!!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

Iscritto a cosa? Al V-day? No! Sabato ho altri impegni...kodak ha scritto:ti sei iscritto? io si.. e mi sono trovato a pagina 1024... :flower: ero in mezzo alla folla a camminare tutti per strada.... :cheers:Greeneyes ha scritto:Mi è piaciuta subito anche a me!!! :cheers:kodak ha scritto: bello mi piace la canzone!!!! :flower:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

ma è virtual... se ti iscrivi non devi andare da nessuna parte!!! :flower:Greeneyes ha scritto:Iscritto a cosa? Al V-day? No! Sabato ho altri impegni...kodak ha scritto:ti sei iscritto? io si.. e mi sono trovato a pagina 1024... :flower: ero in mezzo alla folla a camminare tutti per strada.... :cheers:Greeneyes ha scritto: Mi è piaciuta subito anche a me!!! :cheers:

Allora vado!kodak ha scritto:ma è virtual... se ti iscrivi non devi andare da nessuna parte!!! :flower:Greeneyes ha scritto:Iscritto a cosa? Al V-day? No! Sabato ho altri impegni...kodak ha scritto: ti sei iscritto? io si.. e mi sono trovato a pagina 1024... :flower: ero in mezzo alla folla a camminare tutti per strada.... :cheers:
O.T. sono io impedito oppure l'opzione del video youtube sul forum non funziona?

la funziona youtube funziona se il link proviene da youtube.com , invece tu chiami yuotube.it... , prova il .com , lo stesso video e vedrai che funziona!!!Greeneyes ha scritto:Allora vado!kodak ha scritto:ma è virtual... se ti iscrivi non devi andare da nessuna parte!!! :flower:Greeneyes ha scritto: Iscritto a cosa? Al V-day? No! Sabato ho altri impegni...
O.T. sono io impedito oppure l'opzione del video youtube sul forum non funziona?