Lunedì 1° ottobre 2007
Moderatore: Moderatore
Rieccomi appena tornato dalla scuola guida... che dire!? Il tipo dell'autoscuola appena gli ho detto che non avevo mai preso in mano una moto a marce, si è messo le mani nei capelli ed ha iniziato a farmi del terrorismo: è meglio che ti tiro fuori la moto più piccola... fai pratica con quella xkè è più leggera... questa se ti scappa non la tieni più... alla fine però a forza di dirgli di farmi provare, ho usato quella. La cosa comica è che al termine dell'ora di pratica mi ha fatto i complimenti... non si aspettava uno abbastanza spiagliato nel portarla come il sottoscritto alla prima guida...
mi ha già fissato un'altra guida per giovedì mattina, nella quale però andiamo già al famigerato percorso a coni.
Comunque la moto è davvero triste è la versione precedente alla Suzuki Bandit e dovrebbe essere un 650... la frizione è abbastanza dura e la manopola dell'acceleratore troppo sensibile... in compenso l'anteriore è abbastanza pesantuccio e il manubrio non ha molta escursione... comunque in quei pochi casi che ho lasciato andare avanti il tipo (che era in macchina e comunicavamo con un interfono) ho fatto delle mezze aperte in seconda e terza e il motore spinge abbastanza bene, avendo sulle spalle 26.500km di scuole guide.
Vedremo giovedì mattina come sarà con i vari slalom

Comunque la moto è davvero triste è la versione precedente alla Suzuki Bandit e dovrebbe essere un 650... la frizione è abbastanza dura e la manopola dell'acceleratore troppo sensibile... in compenso l'anteriore è abbastanza pesantuccio e il manubrio non ha molta escursione... comunque in quei pochi casi che ho lasciato andare avanti il tipo (che era in macchina e comunicavamo con un interfono) ho fatto delle mezze aperte in seconda e terza e il motore spinge abbastanza bene, avendo sulle spalle 26.500km di scuole guide.

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

solo una raccomandazione/consiglioGreeneyes ha scritto:Rieccomi appena tornato dalla scuola guida... che dire!? Il tipo dell'autoscuola appena gli ho detto che non avevo mai preso in mano una moto a marce, si è messo le mani nei capelli ed ha iniziato a farmi del terrorismo: è meglio che ti tiro fuori la moto più piccola... fai pratica con quella xkè è più leggera... questa se ti scappa non la tieni più... alla fine però a forza di dirgli di farmi provare, ho usato quella. La cosa comica è che al termine dell'ora di pratica mi ha fatto i complimenti... non si aspettava uno abbastanza spiagliato nel portarla come il sottoscritto alla prima guida...mi ha già fissato un'altra guida per giovedì mattina, nella quale però andiamo già al famigerato percorso a coni.
mai essere sicuro di saper guidare una moto... perchè in quei casi si fanno sempre le cazzate più grosse...
altra cosa invece per il percorso a coni... il piedino sempre su, mai per terra , altrimenti sei bocciato!!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

kodak ha scritto: solo una raccomandazione/consiglio
mai essere sicuro di saper guidare una moto... perchè in quei casi si fanno sempre le cazzate più grosse...
altra cosa invece per il percorso a coni... il piedino sempre su, mai per terra , altrimenti sei bocciato!!!! :flower:
Beh quello mi sembra più che scontato!!!
Stai tranquillo che non voglio fare il saccente o lo Stronzer di turno... di quelli ce ne sono fin troppi sulle strade!!!!
Il percorso a coni lo so che se si appoggia solo una volta il piede oppure si tira giù un solo cono, si è bocciati!!! :banghead:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Stai tranquillo che quelle cose da esibizionisti, le lascio fare agli sfigati di turno che vogliono dimostrare che sono solo dei cretini. :flower:marione ha scritto:Buon proseguimento di avventura Sam.. :blackeye: :blackeye:
facci sapere quando devi andare su una ruota per vari metri... e quando devi fare il cerchio con le ruote fumanti ..tipo Vale Rossi .. :drunken: :drunken:

cmq vai tranquillo che non è poi così difficile da fare... basta fare un paio di prove e vedrai che è molto semplice.... :flower:Greeneyes ha scritto:kodak ha scritto: solo una raccomandazione/consiglio
Beh quello mi sembra più che scontato!!!
Stai tranquillo che non voglio fare il saccente o lo Stronzer di turno... di quelli ce ne sono fin troppi sulle strade!!!!
Il percorso a coni lo so che se si appoggia solo una volta il piede oppure si tira giù un solo cono, si è bocciati!!! :banghead:

Si, c'è la patente per i sedicenni, quella con le limitazioni fino a 35Kw e quella che sto prendendo io che è la A3 senza limitazioni :bigsmurf:kodak ha scritto:dimenticavo, esiste ancora le differenti "A" come patente?? A1 - A2 - A3 ?? tu quale stai prendendo?? :cyclopsani:
Mi sono voluto sbrigare xkè sembra che dal prossimo anno torni anche la teoria... e sinceramente dopo già 2 teorie che ho fatto per le altre patenti, x la moto almeno voglio schivarla!

ottima scelta, la teoria è sempre una palla.... :flower:Greeneyes ha scritto:Si, c'è la patente per i sedicenni, quella con le limitazioni fino a 35Kw e quella che sto prendendo io che è la A3 senza limitazioni :bigsmurf:kodak ha scritto:dimenticavo, esiste ancora le differenti "A" come patente?? A1 - A2 - A3 ?? tu quale stai prendendo?? :cyclopsani:
Mi sono voluto sbrigare xkè sembra che dal prossimo anno torni anche la teoria... e sinceramente dopo già 2 teorie che ho fatto per le altre patenti, x la moto almeno voglio schivarla!