Cominciamo ad esagerare?

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
Paolo66
Old Member
Old Member

#31 Messaggio da Paolo66 »

Ops! Errata Corrige, il diviedo di sosta col motore acceso era già in vigore ma a carattere locale. Ma sul serio ciene definito "per tenere acceso l'impianto di condizionamento"? Cioè se affermo che non erop fermo col motore avviato per tenere acceso il climatizzatore, posso fare ricorso?
kodak
Amministratore
Amministratore

#32 Messaggio da kodak »

Paolo66 ha scritto:Ops! Errata Corrige, il diviedo di sosta col motore acceso era già in vigore ma a carattere locale. Ma sul serio ciene definito "per tenere acceso l'impianto di condizionamento"? Cioè se affermo che non erop fermo col motore avviato per tenere acceso il climatizzatore, posso fare ricorso?
e per quale altro motivo?? quando fai ricorso quale motivazione puoi indicare? :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Greeneyes
Old Member
Old Member

#33 Messaggio da Greeneyes »

kodak ha scritto:
Paolo66 ha scritto:Ops! Errata Corrige, il diviedo di sosta col motore acceso era già in vigore ma a carattere locale. Ma sul serio ciene definito "per tenere acceso l'impianto di condizionamento"? Cioè se affermo che non erop fermo col motore avviato per tenere acceso il climatizzatore, posso fare ricorso?
e per quale altro motivo?? quando fai ricorso quale motivazione puoi indicare? :flower:
...che mi si stava caricando la batteria e se la spegnevo dopo rimanevo bloccato nella strada con conseguente intralcio???
...alle volte mi domando xkè non abbia fatto l'avvocato! :flower:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#34 Messaggio da apsa »

Greeneyes ha scritto:
kodak ha scritto:
...che mi si stava caricando la batteria e se la spegnevo dopo rimanevo bloccato nella strada con conseguente intralcio???
Brào, anch'io stamani dicevo una cosa simile... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
kodak
Amministratore
Amministratore

#35 Messaggio da kodak »

Greeneyes ha scritto:
kodak ha scritto:
ne hai di fantasia!!!! :drunken:
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#36 Messaggio da apsa »

apsa ha scritto:Vediamo un pò un semplice cavillo: Vietato tenere il motore acceso per far funzionare l'aria condizionata.

Ok.

E se io voglio far ricaricare la batteria, e sono col motore acceso per quella ragione ? Se poi, in via del tutto circostanziale ed occasionale, il condizionatore d'aria é acceso anziché spento... cosa possono obbiettare ? :flower:
Ecco qui :flower:

Andrea
kodak
Amministratore
Amministratore

#37 Messaggio da kodak »

apsa ha scritto:
apsa ha scritto:Vediamo un pò un semplice cavillo: Vietato tenere il motore acceso per far funzionare l'aria condizionata.

Ok.

E se io voglio far ricaricare la batteria, e sono col motore acceso per quella ragione ? Se poi, in via del tutto circostanziale ed occasionale, il condizionatore d'aria é acceso anziché spento... cosa possono obbiettare ? :flower:
Ecco qui :flower:
rettifico.... ne avete fantasia!!!! :drunken:
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#38 Messaggio da apsa »

Sotto ragazzi, a inventare scuse! :flower:

Avanti, la fantasia al potere! :cheers:

Andrea
Paolo66
Old Member
Old Member

#39 Messaggio da Paolo66 »

Stavo facendo il palo per una rapina, mica potevo spegnere, o no? :flower:
kodak
Amministratore
Amministratore

#40 Messaggio da kodak »

stamattina sentivo alla radio, è stato chiamato il direttore di 4ruote a parlare su tale legge,
intanto cè da precisare che trattasi di condizionamento , quindi in estate aria freddam in inverno aria calda, e poi ovviamente come diceva costui , questa legge è tutta da interpretare, perchè appunto ,come succedde in italia da molto tempo, si attendono decreti correttivi..
Immagine
libra
Storic Member
Storic Member

#41 Messaggio da libra »

Paolo66 ha scritto:Stavo facendo il palo per una rapina, mica potevo spegnere, o no? :flower:
già immagino la scena...il vigile si avvicina all'auto accesa, bussa sul finestrino e, quando il conducente abbassa esclama:

"lei è in sosta per refrigerarsi?"

"no...assolutamente"

"non mi prenda per i fondelli sà...divento cattivo se no"

"glielo giuro"

"e cosa fa con l'auto accesa allora?"

"aspetto i miei compari che sono appena entrati in banca col passamontagna...vede ho persino il condizionatore spento per avere più sprint appena escono col bottino"

"bene le credo ma, attento!!! se la becco ad accendere il climatizzatore, 400 euro di multa non glieli toglie nessuno"
Ago
Old Member
Old Member

#42 Messaggio da Ago »

libra ha scritto:
già immagino la scena...il vigile si avvicina all'auto accesa, bussa sul finestrino e, quando il conducente abbassa esclama:

"no...assolutamente"

"glielo giuro"

"aspetto i miei compari che sono appena entrati in banca col passamontagna...vede ho persino il condizionatore spento per avere più sprint appena escono col bottino"

"bene le credo ma, attento!!! se la becco ad accendere il climatizzatore, 400 euro di multa non glieli toglie nessuno"
:blackeye: :blackeye: :cheers:
apsa
Moderatore
Moderatore

#43 Messaggio da apsa »

libra ha scritto:
Paolo66 ha scritto:Stavo facendo il palo per una rapina, mica potevo spegnere, o no? :flower:

"no...assolutamente"

"glielo giuro"

Ahahahahah!!!!! :hello1:

Andrea
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#44 Messaggio da Mr.Pik »

Abbiamo tutti ragione perchè il provvedimento è stupido quanto chi lo ha proposto. Ma se il famoso Vigile Pierino ci fa ugualmente la multa, cosa facciamo? Andiamo dal giudice di pace? Facciamo causa al Comune? Schiaffeggiamo violentemente l'incauto? Facciamo uno sciopero della fame davanti a Montecitorio? No, paghiamo mugugnando.
Riparliamone quando ci saranno le elezioni e ricordiamo questi provvedimenti ad minchiam e la parte politica che li ha proposti per lasciarli nei luoghi che meritano!
apsa
Moderatore
Moderatore

#45 Messaggio da apsa »

Mr.Pik ha scritto:Abbiamo tutti ragione perchè il provvedimento è stupido quanto chi lo ha proposto. Ma se il famoso Vigile Pierino ci fa ugualmente la multa, cosa facciamo? Andiamo dal giudice di pace? Facciamo causa al Comune? Schiaffeggiamo violentemente l'incauto? Facciamo uno sciopero della fame davanti a Montecitorio? No, paghiamo mugugnando.
Riparliamone quando ci saranno le elezioni e ricordiamo questi provvedimenti ad minchiam e la parte politica che li ha proposti per lasciarli nei luoghi che meritano!
:hello1: Assolutamente d'accordo! :hello1:

Questo governo io non l' ho votato.

Andrea
Rispondi