se vai in un qualunque IPER in questo periodo ce ne sono in offerta!!!bitto ha scritto:oggi vado a vedere da auchan se le hanno...marione ha scritto:Bitto hai trovato le catene ???
Catene da neve
Moderatore: Moderatore
niente.... le hai pagate pochissimo!!! :cyclopsani:bitto ha scritto:catene da 9 millimetri, marca non mi ricordo.kodak ha scritto:e te ne esci così???
che catene hai preso?? e quanto hai pagato?? :flower:
26,90 €
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

calcolando che se va bene, le userò una volta l'anno... è pure troppo!kodak ha scritto:niente.... le hai pagate pochissimo!!! :cyclopsani:bitto ha scritto:catene da 9 millimetri, marca non mi ricordo.kodak ha scritto:e te ne esci così???
che catene hai preso?? e quanto hai pagato?? :flower:
26,90 €
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
ottimo ragionamento direi... :flower:bitto ha scritto:calcolando che se va bene, le userò una volta l'anno... è pure troppo!kodak ha scritto:niente.... le hai pagate pochissimo!!! :cyclopsani:bitto ha scritto: catene da 9 millimetri, marca non mi ricordo.
26,90 €
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

-
- Advanced Member
no, visto che normalmente sparano delle cifre improponibili anche solo per una lampadina...cometa rossa ha scritto:Mi era sfuggito questo post. Io le ho trovate senza alcun problema (misura della gomma uguale alla tua) al conce Renault, 36 euro lo scorso gennaio.
Non avevi provato a chiedere a loro?
Eheheheh... le buon vecchie e sopratutto economiche officine delle case che vendono accessori!!! :laughing8: :laughing8: :laughing8:bitto ha scritto:no, visto che normalmente sparano delle cifre improponibili anche solo per una lampadina...cometa rossa ha scritto:Mi era sfuggito questo post. Io le ho trovate senza alcun problema (misura della gomma uguale alla tua) al conce Renault, 36 euro lo scorso gennaio.

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

-
- Advanced Member
Questo è vero, infatti le prime che mi hanno proposto erano a più di 100 euro; allora ho chiesto se ne avevano di tipo più economico, e mi hanno detto che, se proprio non mi interessava la provenienza, ne avevano anche di economiche made in china ( quelle che ho preso); siccome, come te, le uso praticamente mai....bitto ha scritto:no, visto che normalmente sparano delle cifre improponibili anche solo per una lampadina...cometa rossa ha scritto:Mi era sfuggito questo post. Io le ho trovate senza alcun problema (misura della gomma uguale alla tua) al conce Renault, 36 euro lo scorso gennaio.
Ps: 9 mm? Sono quelle con la maglia di spessore ridotto? Problema di cerchi troppo grossi e passaruota troppo piccolo?
è la stessa cosa, dipende cosa prendi per riferimento...cometa rossa ha scritto: Ps: 9 mm? Sono quelle con la maglia di spessore ridotto? Problema di cerchi troppo grossi e passaruota troppo piccolo?
sì, comunque sono a spessore ridotto: le normali sono 12 mm.
comunque con andrea con le 9 mm sulla sua astra, ce la siamo cavata egregiamente in mezzo ad un mare di neve...
-
- Advanced Member
marione ha scritto:L'officina Renò che c'è vicino dove lavoro le catene per la Rav mi ha sparato 145euro :cyclopsani: :cyclopsani:
la marca non ricordo.. ricordo una sigla t2-magic sono quelle che si tendono da sole...
hai voluto la bici........!!!! :flower: :flower: :flower:
Scherzo, ma ricordo la faccia llucinata del mio collega quando è tornato dal gommista con la sua Sorento. Ovvimante gli ho fatto pesare la cosa molto "amichevolmente"...(ma che cavolo, non ha visto che gommazze aveva quando l'hai acquistato?!?) :flower: :flower: