apsa ha scritto:Libra cera, Mario cè... ahaha! :flower:
ok forse e dico forse ... questa battuta verrà capita solo da chi ha visto il dvd....
Libra si può avere quella foto ??? così l'attacco in negozio ... grazie.
Certo...ve le faccio avere tutte, quelle particolari. Ma adesso aspettiamo che sia Kodak, che Steo che Bitto che Ago (se non fa il prezioso e mi molla l'indirizzo) vedano il dvd...se nò...
apsa ha scritto:Libra cera, Mario cè... ahaha! :flower:
ok forse e dico forse ... questa battuta verrà capita solo da chi ha visto il dvd....
Libra si può avere quella foto ??? così l'attacco in negozio ... grazie.
Certo...ve le faccio avere tutte, quelle particolari. Ma adesso aspettiamo che sia Kodak, che Steo che Bitto che Ago (se non fa il prezioso e mi molla l'indirizzo) vedano il dvd...se nò...
Piuttosto.. penso farebbe piacere agli amici e alle amiche che non hanno partecipato, di poter vedere le foto. Che dici se le raccogliamo e le piazziamo sul solito SAVEFILE ? Non dico tutte, perché SAVEFILE regge solo fino a 60 MB a botta.
Io posso pubblicare solo le mie, di foto... ma non voglio darti altro daffare; come si potrebbe risolvere ?
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Se ti senti di fare ANCHE questo lavoro, sarebbe probabilmente l'ideale.
Possiamo predisporre una specifica discussione, dove NON INSERIRE COMMENTI ma solo le foto....
Puoi farti quest'altra "smacchinata", Gianni ? Te lo chiedo perché le foto del DVD ce le hai tu e ciascuno di noi "per competenza"... non vorrei darti altro aggravio di lavoro :cheers:
Abbiamo visto il DVD insieme, la signora-che-mi-rese-marito ed io :flower:
L'ho rivisto con piacere, e riferisco da parte sua l'entusiastico apprezzamento per il lavoro fatto, Gianni. Grazie! :cheers:
Di nuovo, i complimenti ed i ringraziamenti anche a tutti voialtri, per averci dato quest'altra occasione di incontro: grazie!
E mi auguro di poter incontrare presto anche tutti gli amici e le amiche che non hanno potuto partecipare: tutte e tutti, nessuno escluso! :cheers: