15a giornata
Moderatore: Moderatore
Diciamo che ne ho vinte almeno 4 tramite il modificatore :faroah:kodak ha scritto:tu con questo modificatore è la seconda partita che mi freghi!!!! anche la precedente hai vinto alla stessa maniera...!!!! :flower:daniele ha scritto:heheh ho vinto per il punticino del modificatore :cheers: :cheers:
Comunque da notare l'1-1 tra CocaCalcio e Ciapalabala

-
pellegrino
- Member

-
pellegrino
- Member

Oh.... Per un attimo m'ero spaventato di aver perduto il mio posto in classifica... :flower:daniele ha scritto:Diciamo che ne ho vinte almeno 4 tramite il modificatore :faroah:kodak ha scritto:tu con questo modificatore è la seconda partita che mi freghi!!!! anche la precedente hai vinto alla stessa maniera...!!!! :flower:daniele ha scritto:heheh ho vinto per il punticino del modificatore :cheers: :cheers:
Comunque da notare l'1-1 tra CocaCalcio e Ciapalabala
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
-
andrea0874
- Member

...... :cherry: :cherry: che dire speriamo di aver esaurito i gol subilti (ben 15 nelle ultime 4 giornate :angry4: :angry4: :angry4: ) per le prossime 5 giornate..... che tristezza.....ma prima o poi abbiate fede succederà anche a dteam....
da domenica Magic Roma ricomincerà a volare
SPALLETTI UNO DI NOI
ma anche fra due domeniche, visto che la prossima giochiamo contro!andrea0874 ha scritto:...... :cherry: :cherry: che dire speriamo di aver esaurito i gol subilti (ben 15 nelle ultime 4 giornate :angry4: :angry4: :angry4: ) per le prossime 5 giornate..... che tristezza.....ma prima o poi abbiate fede succederà anche a dteam....
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
-
andrea0874
- Member

-
andrea0874
- Member