Nessun problema, Via Montegrillo, tra Baia e Lucrino, il castello che vedi è
quello di Baia.
Grazie, anche troppo preciso, pure la via .... ho usato i fulgidi poteri di google per capire cosè/dov'è il castello di Baia ... mai stato. Dalla foto si deduce che la zona meriterebbe di essere visitata.
sauxuria ha scritto:Buon pomeriggio a tutti e tanti auguri di compleanno a steo e nerina :flower: :flower:
Ciao Sauxuria, buon pomeriggio e buona serata (mi porto avanti) a te ! :cheers: Tutto bene ? Come sta la pupa ?
Secondo te? con la febbre ovviamente da sabato... non ne possiamo più!!! Hosempre detestato il caldo dell'estate ma da quando c'è Alessia non vedo l'ora che sia caldo...almeno non si ammala in continuazione :colors: :colors: Ciao voi invece tutto bene?
sauxuria ha scritto:Buon pomeriggio a tutti e tanti auguri di compleanno a steo e nerina :flower: :flower:
Ciao Sauxuria, buon pomeriggio e buona serata (mi porto avanti) a te ! :cheers: Tutto bene ? Come sta la pupa ?
Secondo te? con la febbre ovviamente da sabato... non ne possiamo più!!! Ho sempre detestato il caldo dell'estate ma da quando c'è Alessia non vedo l'ora che sia caldo...almeno non si ammala in continuazione :colors: :colors: Ciao voi invece tutto bene?
Ma povera A.! E poveri anche voi, naturalmente... :cheers:
Noi si, bene grazie, e al momento senza cimurri e/o tonsilliti e/o malanni vari di stagione. Al momento! :cyclopsani:
E' un pò cagionevole A., oppure é proprio troppo inarrestabile e suda, si scopre quando é freddo e si busca i malanni ? Propenderei per la seconda ipotesi, ad essere sincero.. :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
apsa ha scritto:
Secondo te? con la febbre ovviamente da sabato... non ne possiamo più!!! Ho sempre detestato il caldo dell'estate ma da quando c'è Alessia non vedo l'ora che sia caldo...almeno non si ammala in continuazione :colors: :colors: Ciao voi invece tutto bene?
Ma povera A.! E poveri anche voi, naturalmente... :cheers:
Noi si, bene grazie, e al momento senza cimurri e/o tonsilliti e/o malanni vari di stagione. Al momento! :cyclopsani:
E' un pò cagionevole A., oppure é proprio troppo inarrestabile e suda, si scopre quando é freddo e si busca i malanni ? Propenderei per la seconda ipotesi, ad essere sincero.. :flower:
Tutte e due a dire il vero...poi ci fa morire x prendere le medicine e quindi fa presto ad avere una ricaduta....
Tenete botta te e cri mi raccomando...saluti :cheers: :cheers: