Seriamente: Le riprese sono su uno sterrato(deserto), quindi si hanno una gran polvere e sobbalzi a volontà.
Anche a 200 km/h si avrebbe quella percezione di velocità, poi incrementabile in post aggiungendo un pizzico di "camera shake" e un altro di "motion blur".
Assodato che le riprese possono essere state effettuate a 200 come a 500 km/h.........e se fosse stato usato un veicolo uguale a quello che si vede (cioè un missile su ruote)per le riprese? no?
Poi quando il pilota scende e l'inquadratura si allarga si vede la M5 con le camere attaccate, ma è questione di montaggio, non vuol dire niente
Ciò non toglie che, ipotizzando velocità fino ai 300 km/h, le riprese possono benissimo esser state effettuate dalla M5
Pubblicità creativa
Moderatore: Moderatore
Ho fatto caso al momento in cui il veicolo su cui é installata la cinepresa (quale che esso sia) si sta fermando; riguarda il filmato, guarda il suolo quant'é "disastrato"; mi pare molto più che nella zona in cui corre l'autorazzo.
Su un suolo così malconcio, dubito fortemente che un veicolo potrebbe reggere alle sollecitazioni di una marcia a grande velocità. Penso soprattutto al comparto sospensioni e pneumatici.
E' vero che sul Grand Salt Lake vengono regolarmente effettuati i tentativi di record, per la spettacolare caratteristica di levigatezza e durezza (la crosta salina disseccata é uniformemente levigata per poco meno di un centinaio di km in ogni direzione) però il filmato... lo hanno girato là ? Può essere, eh...
Su un suolo così malconcio, dubito fortemente che un veicolo potrebbe reggere alle sollecitazioni di una marcia a grande velocità. Penso soprattutto al comparto sospensioni e pneumatici.
E' vero che sul Grand Salt Lake vengono regolarmente effettuati i tentativi di record, per la spettacolare caratteristica di levigatezza e durezza (la crosta salina disseccata é uniformemente levigata per poco meno di un centinaio di km in ogni direzione) però il filmato... lo hanno girato là ? Può essere, eh...
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Più che codice etico , è un modo di fare più soldi...Ago ha scritto:I dati che hai postato sono relativi alla nuova M5, quella dello spot è la vecchia col V8 da 400 cv.apsa ha scritto:
La BMW da anni segue un "codice etico" auto-imposto, limitando la velocità massima a SOLI 250 km/h. Nulla da eccepire, al riguardo !
Lo spot proposto da Ago é bellissimo, lo ribadisco :hello1:
Il codice etico è, anzi era di tutti i marchi tedeschi. MB lo ha violato con le serie v-max, audi con la R8.......vedremo BMW
ti vendono l'auto limitata a 250km/h ad x euro... se vuoi togliere il blocco devi pagare altri eurini.....
pensano di più alle loro tasche che alla etica...
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------