Soleggiato e temperatura gradevole, intorno ai 20°
Stasera porto la mia Audina a fare un mini tagliando dal mio preparatore... vado a farci togliere quella di olio longlife, che a mio avviso già 20.000km sono troppi, e poi ci rimetto il mio olio preferito, Motul.
Sono sicuro che quando domani sera la torno a prendere, mi ringrazierà facendomi l'occhiolino con lo xeno :toothy7:
anche tu la chiami audina???
ladro di nomignolo per l'audi!!!
a parte che la tua è un'audona + che un'audina :flower:
Sally78 ha scritto:L'orario è 8:25 partenza da Pontedera, arrivo a Bologna ore 10:40, il tuo numero ce l'ho sempre e il mio è lo stesso. Ora che sai tutte ste cose sei a posto....puoi andare da tutt'altra parte!! :flower:
Bene; o ti passiamo a prendere o addirittura vedrò di organizzare la visita mattutina al centro di Bologna
Sally78 ha scritto:L'orario è 8:25 partenza da Pontedera, arrivo a Bologna ore 10:40, il tuo numero ce l'ho sempre e il mio è lo stesso. Ora che sai tutte ste cose sei a posto....puoi andare da tutt'altra parte!! :flower:
Bene; o ti passiamo a prendere o addirittura vedrò di organizzare la visita mattutina al centro di Bologna
se si decide così, io farò in modo di essere già a quell'ora a bologna, in modo da fare il giro per il centro di Bologna tutti insieme....
basta che mi dite... :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Si, io pensavo di fare così;
al sabato pomeriggio ci dedicheremo al centro di Ferrara e la domenica mattina al centro di Bologna...giusto un giro nel centro...niente di più (visto l'esiguo tempo a disposizione)...oltre che a dilapidare i Vostri stipendi per un aperitivo
libra ha scritto:Si, io pensavo di fare così;
al sabato pomeriggio ci dedicheremo al centro di Ferrara e la domenica mattina al centro di Bologna...giusto un giro nel centro...niente di più (visto l'esiguo tempo a disposizione)...oltre che a dilapidare i Vostri stipendi per un aperitivo
Libra mi preoccupi: per il pranzo di domenica dovrò vendere la macchina?